Lecce-Empoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Importante scontro salvezza al Via del Mare tra Lecce ed Empoli. I salentini puntano ad abbandonare l'ultimo posto in classifica e magari risucchiare nella lotta per la salvezza la formazione toscana, che dopo l'1-0 di lunedì scorso al Como ha un margine di +6 sulla zona calda. L'obiettivo dell'ex D'Aversa è proprio mantenere un buon margine dalle sabbie mobili. Sono 34 i precedenti tra le due squadre con 8 vittorie dei giallorossi, 13 dei toscani e altrettanti pareggi. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Una gara che interesserà non solo i tifosi direttamente interessati ma anche in generale gli appassionati di calcio che non perderanno l'occasione per godersi un match di campionato comodamente sul divano. (CalcioNapoli24)
La 12ª giornata di Serie A prosegue al “ Via del Mare ” di Lecce . La compagine salentina, ultima in classifica con soltanto 8 punti conquistati in 11 partite (2 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte), si appresta a ricevere un Empoli che la scorsa settimana ha battuto il Como per 1-0. (Tuttosport)
Nella lista dei 23 non sono presenti Bonifazi, (TUTTO mercato WEB)
"Troveremo una squadra che verrà qui a giocare con grande spensieratezza. Il tecnico dei salentini, Luca Gotti, si attende una gara difficile contro un'avversaria solida e una classifica di tutto rispetto. (Tiscali)
Bisogno assoluto di punti per il Lecce per schiodarsi dal fondo della classifica e approssimarsi alla sosta di novembre della Serie A con un morale migliore. Le possibili rotazioni restano così decisamente minori in una probabile formazione, difficilmente prevedibile visto i numerosi cambi operati nelle ultime esibizioni, che non si dovrebbe discostare, per interpreti, dallo scacchiere visto nelle esibizioni recenti. (Calcio Lecce)
Il pienone del Via del Mare, l’ennesima prova d’amore di un popolo sempre vicino ai suoi colori, spingerà il Lecce verso una vittoria che saprebbe di riscatto oltre che di risultati soprattutto sul piano emotivo. (Calcio Lecce)