Milan-Napoli: Pulisic guida i rossoneri all’assalto degli uomini di Conte, in testa alla A

Il Milan di Fonseca per rilanciarsi, il Napoli di Conte per prendere il largo: l’incrocio numero 153 in Serie A può rappresentare, per entrambe, il punto di svolta della stagione. Il rinvio della gara contro il Bologna permette ai rossoneri di presentarsi al big match più riposati, ma privi degli squalificati Theo Hernandez e Reijnders; Conte invece ha battuto il Lecce col minimo sforzo e tanto turnover. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Il Napoli primo in classifica: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)

In casa Napoli non c’è grande soddisfazione per quanto accaduto durante la sfida contro il Lecce sotto il punto di vista arbitrale. Spunta la posizione di Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Per guardare la partita, fino a due milioni di utenti potranno accedere senza abbonamento: basterà registrarsi su DAZN con un’email e, per gli utenti di smart TV, scansionare il QR code dell’app. (Calcio Lecce)

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Milan-Napoli, big match della decima giornata del campionato di Serie A. Un’occasione per la squadra allenata da Antonio Conte per mettere ulteriore pressione alle inseguitrici, in seguito all’allungo dopo la vittoria contro il Lecce per 1-0 e il contestuale pareggio per quattro reti a testa nel derby d’Italia tra Inter e Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Questo successo, che coincide con il 64° compleanno di Diego Maradona, è un regalo importante per i tifosi, sottolineando le ambizioni del club. L’incontro ha messo in evidenza una squadra solida e competitiva, pronta a lanciarsi verso obiettivi di alto livello. (Terzo Tempo Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia è tornato a sorridere con il gol al Milan e queste ore diventano decisive anche per il rinnovo: le ultime sul contratto (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)