LIVE Ciclismo su pista, Mondiali 2024 in DIRETTA: Elia Viviani infinito, è argento nell’eliminazione!

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 17.08: Per il Mondiale di Ballerup è tutto, grazie per averci seguito e appuntamento ai prossimi eventi di ciclismo su pista! Buona serata! 17.07: Un Mondiale importante perchè si sono visti anche potenziali nomi nuovi, su tutti Federica Venturelli e Mattia Predomo per l’Italia 17.05: Si chiude con quattro medaglie il Mondiale post-olimpico dell’Italia. Un oro di Milan, due argenti di Consonni e Viviani e il bronzo del quartetto femminile dell’inseguimento. (OA Sport)

Su altre testate

Non si chiude col botto, almeno per i colori azzurri, questa rassegna iridata di Ballerup. Da segnalare, però, il poco tempo avuto a disposizione per Elia Viviani per tirare il fiato dopo l'argento conquistato nella Corsa ad Eliminazione , dietro a Tobias Hansen, solo mezz'ora prima. (Eurosport IT)

Elia Viviani vince la medaglia argento nell'eliminazione ai mondiali di ciclismo su pista di Ballerup in Danimarca. Il 35enne azzurro si arrende solo all'atleta di casa Tobias Hansen. (ilmessaggero.it)

A Ballerup in Danimarca, il 35enne azzurro, soprannominato 'Il Profeta', ha conquistato la medaglia d'argento alle spalle del danese Tobias Hansen. Bronzo al canadese Dylan Bibic. (Sky Sport)

Mondiali di ciclismo su pista, Elia Viviani vince la medaglia argento nell'eliminazione

Nonostante la carenza di strutture e il rinnovamento tecnico in corso, il movimento sta bene. L'unica delusione nella Madison. Mondiali di Ballerup, è il momento dei bilanci: per l'Italia quattro medaglie e tanto ottimismo (Diretta)

Il podio di Viviani segue il trionfo di Jonathan Milan nell’inseguimento individuale uomini, l’argento di Simone Consonni nella omnium e il bronzo nell’inseguimento a squadre femminile conquistato dal team formato da Martina Alzini , Chiara Consonni , Martina Fidanza , Vittoria Guazzini e Letizia Paternoster . (Tuttosport)

Elia Viviani si conferma ancora una volta nell'Eliminazione ai Mondiali di ciclismo su pista di Ballerup, Danimarca, vincendo una splendida medaglia d'argento alle spalle del padrone di casa Tobias Hansen. (Corriere della Sera)