“Fare l’imprenditrice in Italia vuol dire fare debiti, grazie all’Isola ho deciso di proseguire da sola. Non assumerò più nessuno”: lo sfogo di Selen-Luce Caponegro

La sua esperienza sull’Isola dei Famosi è durata pochissimo e quando si è trattato di fare un appello per evitare l’eliminazione la frase “ho bisogno di soldi” non è caduta nel vuoto. Luce Caponegro, vero nome di Selen, ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a partecipare all’Isola e al suo percorso professionale dopo l’addio al mondo dell’hard. Il capitolo dei film a luci rosse è un capitolo chiuso da anni e Luce Caponegro non vuole nemmeno tornare sull’argomento anche quando le si chiede un commento su “Supersex”, serie Netflix sulla vita di Siffredi: “Non l’ho visto, perché sinceramente non mi interessa più quel mondo e nel poco tempo libero mi piace fare altro. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Luce Caponegro, meglio conosciuta con il nome d’arte Selen, racconta com’è cambiata la sua vita dopo la breve esperienza all’Isola dei famosi che le ha consentito di fermarsi a pensare a se stessa e al suo lavoro: “Ho pensato di chiudere tutto, di cambiare lavoro e di trasferirmi all’estero”. (Fanpage.it)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Dal reality condotto da Vladimir Luxuria, però, l'ex attrice oggi professionista di bellezza come titolare del suo centro estetico a Ravenna, è uscita subito e di questa esperienza televisiva come del periodo che ne è seguito, ha parlato in un'intervista al Corriere. (Today.it)

Luce Caponegro (Selen): “Debiti per fare l'imprenditrice. Non ho visto la serie su Siffredi, fuori da quel mondo"

Luce Caponegro, meglio conosciuta col nome d'arte di Selen, ha chiuso ormai da anni col mondo dello spettacolo, anche se qualche mese fa ha voluto provare a rimettersi in gioco partecipando all'ultima edizione de L'Isola dei Famosi, salvo poi essere eliminata dal pubblico durante la terza puntata del reality. (La Gazzetta dello Sport)

Svolta nella vita di Luce Caponegro, l’ex diva del cinema a luci rosse nota con il nome d’arte Selen, dopo la partecipazione all’edizione 2024 de «L’isola dei famosi» su Canale 5. (Corriere della Sera)

Ora pare che la sua situazione sia migliorata, con il suo centro estetico in risalita, così come il suo seguito sui social, tanto che la ex pornostar (il suo nome d'arte era Selen) ora sogna di poter tornare in televisione, magari con un programma suo. (leggo.it)