Lukaku, che rissa Auriemma-Cesari a Pressing: “Mi metti in bocca parole che non dico!”

Lukaku, che rissa Auriemma-Cesari a Pressing: “Mi metti in bocca parole che non dico!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Accesa discussione al tavolo di Pressing sui mancati cartellini gialli a Romelu Lukaku durante Napoli-Roma. Parte ad analizzare tutto Graziano Cesari: "Dopo 13 minuti c'è questa scivolata di Lukaku su Celik: questo è un errore di Massa, il provvedimento disciplinare è necessario. Non parlo di rosso, ma il giallo era il più adatto: la tempistica è sbagliata, non c'è contatto alto ma è imprudente. Era sicuramente giallo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli si riprende la testa, un solo gol del peggiore in campo ma trattandosi di un ex ecco che Lukaku consegna il primato a Conte che poi lo ha sostituito dopo avere richiamato anche Kvara avvelenato per la scelta del salentino. (il Giornale)

Ma sono gli interventi dell'attaccante belga ad aver sollevato polemiche. (Fanpage.it)

Napoli, risposta da capolista: tutti i segnali positivi e quell'errore da evitare (TUTTO mercato WEB)

Quando la difesa è l’unica arma

Buffon: "Quello di Muntari non era gol. Quella volta con Maldini nel tunnel..." Napoli-Roma, match valido per la 13a giornata di Serie A 2024/25, è terminato 1-0 al Maradona. Decide la rete di Lukaku nel secondo tempo. (Eurosport IT)

Diamo sempre il massimo, stasera è arrivata una vittoria importante". Continuiamo il percorso di crescita, sappiamo che sarà un campionato lunghissimo. (Fcinternews.it)

Lo scrive ne "Il Commento" Andrea Sorrentino su Il Messaggero. Che cosa avreste fatto voi con un Pellegrini dagli occhi smarriti, il solo Dovbyk a disposizione e gli altri attaccanti persi nei loro tunnel esistenziali o nei loro disperati acciacchi? La prima Roma di Ranieri non poteva che votarsi alla difesa. (ForzaRoma.info)