Lukaku, che rissa Auriemma-Cesari a Pressing: “Mi metti in bocca parole che non dico!”
Accesa discussione al tavolo di Pressing sui mancati cartellini gialli a Romelu Lukaku durante Napoli-Roma. Parte ad analizzare tutto Graziano Cesari: "Dopo 13 minuti c'è questa scivolata di Lukaku su Celik: questo è un errore di Massa, il provvedimento disciplinare è necessario. Non parlo di rosso, ma il giallo era il più adatto: la tempistica è sbagliata, non c'è contatto alto ma è imprudente. Era sicuramente giallo. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Marco Bucciantini, noto giornalista, negli studi di Sky Sport ha parlato nel post-partita di Lazio-Bologna. Tra i tanti temi toccati sulla Serie A, anche un passaggio sull’Inter di Simone Inzaghi. (Inter-News)
Il Napoli ha vinto contro la Roma riconquistando il primo posto in classifica. Al Maradona sono arrivati tre punti fondamentali, nonostante la prestazione non brillantissima. A decidere la sfida è stato Romelu Lukaku, il quale ha sfruttato al massimo l’assist di Giovanni Di Lorenzo arrivato dalla fascia sinistra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La direzione di gara dell'arbitro ha suscitato perplessità per l'interpretazione adottata su alcuni episodi, sia di calciatori del Napoli sia della Roma. (Fanpage.it)
COLLEFERRO – In queste vecchie foto è ritratto uno dei maggiori interpreti e fenomeni del calcio locale. Si tratta di un personaggio noto ancora oggi, a quanti negli anni, a partire dal 1970, hanno partecipato attivamente alle vicende sportive del Colleferro Calcio. (Cronache Cittadine)
Il Napoli è da sempre modello di integrità, come sottolineato a lungo dal presidente De Laurentiis e non solo. Oltre all’aspetto legato al campo, il patron azzurro è sempre molto attento ai conti della società e tanto altro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La terza volta non è come Ranieri la immaginava: non c'è risultato, non c'è fortuna, non c'è una favola da raccontare, non c'è un lieto fine, non c'è neanche l'atmosfera, un tifoso che possa urlare il suo nome e farlo sentire a casa. (ForzaRoma.info)