Bologna, ecco Ferguson: lo scozzese torna in campo dopo l’infortunio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INFORTUNIO FERGUSON – Buone notizie per il Bologna e i suoi tifosi: Lewis Ferguson è finalmente tornato ad allenarsi in gruppo, a sei mesi di distanza dal grave infortunio rimediato al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’infortunio, subito lo scorso 13 aprile durante la partita contro il Monza, aveva costretto il centrocampista scozzese a un lungo periodo di stop, ma ora il rientro in campo è sempre più vicino. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
Chi è Pedro Felipe: alla scoperta del difensore brasiliano della Juventus Next Gen di Montero. Il VIDEO di Juventusnews24 Oggi... (Juventus News 24)
Fantacalcio: i consigli per la 9ª giornata di Serie (Eurosport IT)
Il ko con lo Stoccarda non ha cambiato i piani in casa Juventus. Thiago Motta, che al 90' si è assunto tutte le responsabilità, sta cercando di lavorare non solo sul campo ma anche sulla testa dei calciatori. (Sport Mediaset)
La gara di domenica prossima a San Siro contro l'Inter dovrà portare ad una svolta, sia dal punto di vista del gioco che dei risultati, altrimenti, inevitabilmente, inizieranno i processi. (Tutto Juve)
Zero gol segnati per la prima volta in Europa, dopo le due triplette consecutive contro Psv e Lipsia. La sconfitta con lo Stoccarda — la prima stagionale per la nuova Juventus targata Thiago Motta, è stata fragorosa non tanto per il risultato ma per come si è sviluppato il match: la Signora è passata da dominatrice a dominata e il giorno dopo deve fare i conti con numeri impietosi, tra cui spicca quello dei tiri nello specchio (uno contro i 10 dei tedeschi). (La Gazzetta dello Sport)
La redazione di Inter-News.it torna con la rubrica dedicata al Fantacalcio. Dopo l’analisi e gli approfondimenti per la nona giornata di Serie A, in questo articolo ci focalizzeremo in particolare sulle partite e i giocatori dell’Inter. (Inter-News)