Ranieri: “Dybala, la verità e cosa ho detto ai Friekdin! Soulé, Totti, De Rossi, Angelino, Hummels…”
"Se gli ho parlato dell'esonero di De Rossi e degli errori? Io parlo in faccia e gliel'ho detto. Lui mi ha lasciato a bocca aperta, per le cose che ha detto e per il bene che vuole a questo club. Gira il mondo e vede che la Roma non è all'altezza della città. Lui sa che ha speso tanti soldi e non è riuscito a fare quello che ha bisogno di fare. Era sotto choc. Ora tocca a me, con la mia esperienza. (SOS Fanta)
Su altri giornali
Sapete che io dico tutto in faccia. Sa che ha speso tanti soldi e non è riuscito a fare quello che voleva fare. (Viola News)
Ai miei presidenti parlo in faccia. Sapete che io quando mi incazzo parlo romano. (ilmessaggero.it)
Nel caos che sta contraddistinguendo la convulsa stagione della Roma, l'arrivo di Claudio Ranieri sembra aver quantomeno rasserenato l'ambiente. La società giallorossa ha affidato la panchina all'allenatore di Testaccio, augurandosi di uscire dalla crisi in corso e gettare le basi per il futuro. (Goal Italia)
Del tipo: sono quasi in pensione, non fatemi chiudere con una figuraccia… Claudio, oltre che un allenatore navigato, è un grande psicologo. È l’uomo giusto per la Roma attuale". (La Gazzetta dello Sport)
Claudio Ranieri ha parlato del progetto Roma e si è soffermato su alcuni retroscena relativo all'incontro con il proprietario del club giallorosso. (AreaNapoli.it)
Qual è l'obiettivo per questa stagione? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Claudio Ranieri, allenatore che per la terza volta nel corso della sua carriera ha accettato il ruolo di allenatore della Roma (TUTTO mercato WEB)