Qui Atalanta - Per i nerazzurri vale più il Cagliari del Real Madrid, il sogno Scudetto è concreto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

La prestazione dell’Atalanta contro il Real Madrid ha confermato la maturità raggiunta dalla squadra nerazzurra, capace di competere con le grandi d’Europa. Nonostante la sconfitta, l’atteggiamento mostrato contro i Blancos rappresenta un segnale importante per una formazione che punta a consolidarsi sia in Italia che in Europa. Adesso, però, gli uomini di Gasperini devono tornare a concentrarsi sulla Serie A, dove li attende un’insidiosa sfida contro il Cagliari (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Intanto se fosse entrato quel pallone di Retegui all’ultimo secondo staremmo parlando di un pareggio meritato. Rispetto alla Supercoppa sono stati manifesti i progressi della squadra di Gasperini. Per l’Atalanta prima della sfida contro il Real si diceva che a prescindere dal risultato sarebbe stato un successo. (Tutto Juve)

Champions League: stasera in campo Juve, Milan e Bologna 11 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La gara contro il Real Madrid ha lasciato in eredità emozioni contrastanti, ma Gian Piero Gasperini ha voluto subito tracciare una linea positiva. “Dobbiamo rimbalzare”, ha dichiarato con determinazione ai suoi ragazzi nello spogliatoio. (Tutto Atalanta)

Archiviata la sconfitta, seppur di misura, contro il Real Madrid in Champions League, per l'Atalanta non c'è assolutamente tempo da perdere, con gli uomini di Gasperini che già hanno messo nel mirino la prossima partita contro il Cagliari, in programma sabato ore 15:00 alla Domus Arena. (TUTTO mercato WEB)

Arrivano due ko per le squadre italiane impegnate ieri sera nella sesta giornata di Champions League. Una grande Atalanta si è arresa 3-2 a un Real Madrid trascinato dai suoi campioni per sbancare Bergamo. (Il Sole 24 ORE)

Deciso là dove si puote ciò che si vuole, per dirla col sommo Poeta. In Spagna, dea si dice «diòsa». E dire diòsa, a Madrid, equivale a riferirsi a «la Cibeles» come la chiamano devotamente i madrileni. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)