FCIN1908 / Fiorentina-Inter, la probabile formazione: a destra c’è Dumfries, ThuLa in attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sofferta vittoria in Champions League contro il Lipsia a San Siro, l'Inter si avvicina alla delicata trasferta di Firenze Marco Macca Redattore 30 novembre 2024 (modifica il 30 novembre 2024 | 12:46) Dopo la sofferta vittoria in Champions League contro il Lipsia a San Siro, l'Inter si avvicina alla delicata trasferta di Firenze che, vista la classifica, rappresenta un vero e proprio scontro diretto in ottica scudetto. (fcinter1908)
Su altre testate
Redazione Gazzetta Scommesse Le quote del match del Franchi che vede viola e nerazzurri a pari punti con una sola lunghezza di ritardo dal Napoli (La Gazzetta dello Sport)
Al di là dei singoli, il match contro i viola si giocherà molto anche sui duelli lì nel mezzo. Ultimamente si stanno alzando le quotazioni di Piotr Zielinski, migliore in campo nell'ultima uscita in Champions contro il Lipsia (Viola News)
Fiorentina-Inter si gioca per la quattordicesima giornata di Serie A 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. Il calcio d’inizio è previsto oggi alle ore 18 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze (Inter-News)
Ernesto Paolillo, ex amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno in vista di Fiorentina-Inter di domani. Queste le sue considerazioni: "Non mi aspettavo la Fiorentina lassù, è una bella sorpresa e fa bene al campionato perché lo rende competitivo. (fcinter1908)
Palladino studia la formazione titolare per sfidare i nerazzurri, con De Gea pronto a riprendere posto tra i pali. A centrocampo recuperato Adli, che farà coppia con Cataldi in mezzo al campo. (fiorentinanews.com)
Intervistato da Radio Bruno, l'ex dirigente dell'Inter, Ernesto Paolillo, ha presentato così il big match di domani tra Fiorentina e Inter: Paolillo: "Non mi aspettavo la Fiorentina lassù, fa sicuramente bene al campionato" (TUTTO mercato WEB)