Serie A, vittoria stoica del Genoa a Parma, l'Empoli si impone sul Como in casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trionfo salvifico per i liguri, mentre i ducali vengono fischiati dal Tardini. Debutto per Balotelli nel finale La voglia di fare la partita dei padroni di casa è stata in parte smorzata dall'infortunio occorso al fantasista Bernabé, il quale al 16esimo ha sentito un muscolo della coscia tirare dopo uno scatto e ha lasciato i suoi senza il consueto fosforo in mezzo al campo. Poche le iniziative dei locali, con la punizione a due in area calciata fuori di poco da Mihaila alla mezz'ora che anticipava un'incursione di Coulibaly che non veniva culminata in modo concreto. (Diretta)
Su altri media
Lorenzo Maria Napolitano 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 21:47) Gilardino commenta in conferenza stampa il match vinto contro il Parma. (DerbyDerbyDerby)
Mario Balotelli debutta nel finale, tornando a giocare in Serie A a quattro anni di distanza dall’ultima volta. Ritorno alla vittoria per la squadra allenata da Alberto Gilardino, a decidere è un gol di Andrea Pinamonti. (Inter-News)
Live TMW Genoa, Gilardino: "Io e la squadra siamo rimasti soli. Balotelli? Dipenderà da lui" (TUTTO mercato WEB)
L'Empoli batte 1-0 il Como al Castellani e si allontana dalla zona calda della classifica (Fanpage.it)
Grazie al gol di Pinamonti, il Genoa conquista una vittoria preziosa contro il Parma, che ora si trova in una difficile posizione in classifica. Tensione tra i tifosi e Pecchia chiamato a nuove strategie per puntare alla salvezza. (ilmessaggero.it)
Si schioda dall'ultima posizione la formazione di Gilardino che passa di misura sul campo dei gialloblù di Pecchia, riportando in campo in Serie A Mario Balotelli dopo 1701 giorni. A decidere il match è Pinamonti con un tap-in che condanna gli emiliani al ko, ma nel finale i riflettori sono tutti sull'ex Inter e Milan, arrivato al Grifone nell'ultima settimana da svincolato, che non incide in fase offensiva ma termina sul tabellino degli ammoniti nel recupero nel tentativo di difendere la porta dagli attacchi avversari. (Tuttosport)