Battiti Live e Tim Summer Hits: la musica riaccende la soporifera tv generalista estiva

Se la 44esima e ultima edizione del Festivalbar è andata in onda nel lontano 2007, lasciando dietro di sé non pochi nostalgici che rivorrebbero la kermesse ideata da Vittorio Salvetti nuovamente in palinsesto, la tv nazionale non ha certamente abbandonato le prime tv 'musicali' dalle piazze del Bel Paese. Anzi, negli anni si sono letteralmente moltiplicate, facendo le fortune Auditel delle principali reti che da giugno a settembre solitamente chiudono tutto per ferie. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri media

Terzo gradino del podio per Italia1 con 'Chicago PD' che ha realizzato 1.015.000 telespettatori e uno share del 7,65%. Secondo gradino del podio per Rai1 con la replica della serie 'Mina Settembre' vista da 1.789.000 telespettatori pari al 12,7% di share. (Adnkronos)

La Rai non centra il tris nella giornata di lunedì 15 luglio per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. In prima serata con Mina Settembre è dietro a Battiti Live (Canale 5), ma comunque davanti a Chicago PD (Italia 1). (Virgilio Notizie)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Stasera in TV (15 luglio): Serena Rossi sfida Ilary Blasi e prova a rovinarle la festa

Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Dalla replica della seconda stagione di "Mina Settembre" su Rai 1 al concerto "Cornetto Battiti Live" su Canale 5, le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel (ilgazzettino.it)

La gara degli ascolti tv di ieri, lunedì 8 luglio 2024: chi ha vinto tra Rai e Mediaset insieme a tutte le proposte minori. (L'Architetto)

Stasera in TV (15 luglio): Serena Rossi sfida Ilary Blasi e prova a rovinarle la festa Ecco tutti i programmi da non perdere in prima serata lunedì 15 luglio 2024: da Mina Settembre a Battiti Live, passando per talk come Quarta Repubblica (Libero Magazine)