Inter, affare da 60 milioni col City: c’entra De Bruyne

Inter, affare da 60 milioni col City: c’entra De Bruyne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il Manchester City punta a rinforzarsi con uno dei migliori giocatori dell'Inter: sul piatto ci sarebbero già circa 60 milioni di euro In casa Inter si respira un clima di serenità grazie al gol segnato in extremis ieri sera da Marcus Thuram che ha consegnato tre punti fondamentali alla (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

4' - Inter che tiene palla nella propria area, Ganvoula mette in difficoltà Barella. INTER 0-0 (Fcinternews.it)

Questo sarà il primo incontro europeo in assoluto tra Young Boys e Inter: la squadra svizzera non ha mai perso in casa in UEFA Champions League contro un’avversaria italiana, vincendo 2-1 contro la Juventus nel 2018 e pareggiando 3-3 contro l'Atalanta nel 2021. (Sky Sport)

Inter pronta per lo Young Boys: Beppe Marotta chiama in causa la UEFA prima del calcio d’inizio. I campioni d’Italia cercano la quinta vittoria di fila, nonché il terzo risultato utile consecutivo in questa campagna europea dopo il trionfo interno con la Stella Rossa. (Spazio Inter)

La decide Thuram! L’Inter trova tre punti fondamentali nel finale

Oggi nella trasferta di Champions contro lo Young Boys qui a Berna, dalla panchina partono due piccole pietre preziose delle giovanili nerazzurre, una mezzala e un esterno con spirito europeo. Adesso che a Simone Inzaghi si è di colpo ristretto il centrocampo, pescare dalla Primavera è una necessità: col tempo, però, potrebbe diventare pure un’arte. (La Gazzetta dello Sport)

Inzaghi e il pericolo sintetico: "In Champions non ci era mai capitato, ma lo sapevamo" (L'Interista)

L’Inter supera lo Young Boys col punteggio di 1-0. Decisivo il gol di Marcus Thuram su assist di Lautaro Martinez. (Inter-News)