Prima pagina Tuttosport: “Inter-Milan, Conceicao scalda Leao”

Altri articoli:
Serie A 2024/2025

Per la difesa, adesso in pole position c'è lo slovacco Dávid Hancko (Feyenoord). Anche il Torino correrà ai ripari in questo mese di gennaio: lo 0-0 di ieri in campionato contro il Parma testimonia di quanto i granata abbiano bisogno di una prima punta. Sta arrivando sotto la Mole il portoghese Beto, ex Udinese, che rientrerà in Serie A - al Toro - proveniente dall'Everton. Spazio, poi, ai derby. Quello della Capitale, disputatosi ieri sera allo stadio 'Olimpico', ha visto la Roma di Claudio Ranieri battere 2-0 la Lazio di Marco Baroni grazie ai gol di capitan Lorenzo Pellegrini ed Alexis Saelemaekers (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Intervenuto in conferenza stampa l'allenatore del Milan Sergio Conceicao è tornato a parlare della vittoria contro la Juve (Juvenews.eu)

SERATA DIFFICILE – L’Inter nella finale di Supercoppa contro il Milan ha vissuto una serata difficile, piena di errori. Forzati fin dal primo minuto, a causa delle contromisure prese da Conceicao per limitare il gioco di Inzaghi. (Inter-News)

Milan, Leao: "Conceicao ci ha dato l'energia giusta, ho sempre creduto di poter dare mano" (TUTTO mercato WEB)

Qui Milan - Leao c'è e sarà in panchina. Conceiçao spera di recuperare Gabbia

Sabatini: "Con l’entrata di Leao il Milan è cambiato, sembrava una squadra inarrestabile" Sandro Sabatini, in diretta su Mediaset, ha commentato così l’impatto di Sergio Conceiçao sul Milan, che ha rimontato i due gol dell’Inter andando a vincere la Supercoppa Italiana al 93esimo con la rete di Abraham. (Milan News)

Buone notizie da Riyad: questa sera saranno tutti a disposizione di Conceiçao. Recuperato anche Gabbia Manca sempre meno al fischio d'inizio della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Le due squadre si stanno attualmente riposando nei rispettivi hotel di Riyad prima di dirigersi poi verso lo stadio. (Milan News)

Secondo la Gazzetta dello Sport, a meno di sorprese dell'ultima ora, il portoghese andrà in panchina, pronto a giocare almeno uno scampolo di match in caso di necessità. (Fcinternews.it)