Dà fuoco a donna in strada, grave una 26enne

Dà fuoco a donna in strada, grave una 26enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Si è presentata al pronto soccorso dell'ospedale Garibaldi di Catania con ustioni profonde e difficoltà a respirare, gli abiti ancora intrisi dall'odore di benzina: i medici che hanno preso in carico una 26enne l'hanno subito stabilizzata prima di trasferirla al centro specializzato in grandi ustioni dell'ospedale Cannizzaro. È successo nella serata di ieri, giovedì 26 settembre nel capoluogo siciliano. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una 26enne ha riportato ustioni sul 20% del corpo dopo che, al culmine di una lite in strada, a Catania, un’altra donna le ha gettato addosso del liquido infiammabile e le ha dato fuoco. La vittima è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Cannizzaro con la prognosi riservata. (StrettoWeb)

È seguita da specialisti del Centro Ustioni. Una 26enne ha riportato ustioni sul 20% del corpo dopo che, al culmine di una lite in strada, a Catania, un'altra donna le ha gettato addosso del liquido infiammabile e le ha dato fuoco. (L'Unione Sarda.it)

La vittima è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Cannizzaro con la prognosi riservata. Secondo quanto si è appreso ha ustioni al volto, collo, braccia, torace. È stata aggredita da un'altra donna (Livesicilia.it)

Dà fuoco a donna in strada, grave 26 enne

Una donna di 26 anni è stata ricoverata in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Cannizzaro, a Catania, dopo aver riportato ustioni sul 20% del corpo. (Il T Quotidiano)

La giovane è al momento ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Cannizzaro. La prognosi è riservata. (Open)

La vittima è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Cannizzaro con la prognosi riservata. Una 26enne ha riportato ustioni sul 20% del corpo dopo che, al culmine di una lite in strada, a Catania, un'altra donna le ha gettato addosso del liquido infiammabile e le ha dato fuoco. (Il Messaggero Veneto)