Genoa-Roma, la moviola. Giua-Gariglio, disastro: su Dybala era penalty, su Pellegrini era fallo

Ieri all'ora di pranzo la Roma è scesa in campo contro il Genoa e ha visto i tre punti svanire al fischio finale, sul gol di De Winter . Decisivi, però, due episodi: uno su Dybala , contatto in area, e un altro su Pellegrini nel finale. I quotidiani di oggi hanno dedicato spazio alla moviola proprio per analizzare quel momento della gara. Il Tempo "Continua a far discutere il contatto tra De Winter e Dybala nel primo quarto d'ora di partita tra Genoa e Roma (... (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

GENOA ROMA – Dopo una gara trascorsa quasi interamente in vantaggio la Roma ha subito il gol del pareggio dal Genoa all’ultimo minuto di recupero. Questo è l’argomento della nuova vignetta del nostro affezionato lettore Michele dall’Oman: (RomaNews)

Finisce alla quinta partita arbitrata dal fischietto sardo Antonio Giua l’idillio con la Roma. Dopo 4 vittorie consecutive arriva un pareggio che ha il sapore di una sconfitta per le condizioni in cui è maturato. (Il Romanista)

I giallorossi sono a secco di vittorie dopo quattro giornate (era successo solamente altre tre volte nella sua storia). Oggi a Marassi è arrivato il pari del Genoa al 95’ dopo che i giallorossi nel primo tempo avevano sbagliato alcuni gol. (Calciomercato.com)

Genoa, Gilardino: "Primo tempo male, poi bravi i ragazzi a riprendere la partita"

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Una sciagura. Così viene definito dai principali quotidiani oggi in edicola la direzione arbitrale di Genoa-Roma della coppia Giua-Gariglio. (Giallorossi.net)

Neanche al Ferraris sono arrivati i tre punti per De Rossi e i suoi ragazzi, un successo sfumato proprio negli ultimi secondi (TUTTO mercato WEB)

"Ho un gruppo squadra compatto e unito che lavora tanto, che sta zitto e che fatica durante la settimana. Ai ragazzi negli spogliatoi ho detto di non pensare di essere diventati bravi ma allo stesso tempo meritano i complimenti per la voglia che hanno avuto di andare a prendere la partita e questo tutti sia chi è uscito che chi è entrato dopo" ha dichiarato il tecnico rossoblù, campione del mondo proprio con De Rossi in Germania nel 2006, che ha poi analizzato così la sfida coi giallorossi. (Primocanale)