Roma, Dzeko sfida la Juventus: «Vogliamo i tre punti»

Il Messaggero SPORT

«È curioso. Ho giocato contro quasi tutte le grandi squadre di Europa e del mondo ma mai contro la Juventus. È una grande squadra, lo dicono le statistiche: hanno vinto gli ultimi quattro scudetti e questo dice già tutto». A due giorni da Roma-Juventus ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

ROMA Se non fosse il centravanti della Juventus, cioè della squadra da quattro anni di fila campione d'Italia, e se non avesse alle spalle una grancassa mediatica da far impallidire anche un paio di Palloni d'Oro, Mario Mandzukic, il nuovo centravanti ... (Il Messaggero)

Il bosniaco affronterà i bianconeri per la prima volta in carriera. Si ferma Torosidis, è a rischio convocazione.. (La Gazzetta dello Sport)

Domani sarà il giorno di Roma-Juventus è vero, ma l'attesa è tutta per i due nuovi centravanti " di razza". (TuttoJuve.com)

VIDEO CM.IT SFIDA DELLA SETTIMANA DZEKO MANDZUKIC / ROMA - La super sfida tra Roma e Juventus sarà l'occasione per vedere all'opera due tra i più attesi attaccanti della nuova Serie A: Dzeko da una parte, Mandzukic dall'altra. (Calciomercato.it)

Hanno vinto gli ultimi quattro scudetti e questo dice già tutto". (ANSA) - ROMA, 28 AGO - "Ho giocato contro quasi tutte le grandi squadre di Europa e del mondo ma mai contro la Juventus. (Corriere dello Sport.it)

Se possiamo coesistere? Certo, non abbiamo alcun problema. ROMA - «Totti è un campione straordinario, una vera e propria leggenda. (Corriere dello Sport.it)