Chiesa e non solo: il doppio annuncio UFFICIALE di Thiago Motta

Prende la parola Thiago Motta dal ritiro della Juventus: un doppio annuncio molto interessante del tecnico su Chiesa e non solo La Juventus entra nel vivo della sua preparazione precampionato. Bianconeri che sono in Germania e che domani affronteranno, contro il Norimberga, la prima amichevole dall’inizio degli allenamenti agli ordini di Thiago Motta. Con il tecnico che ha rilasciato importanti e interessanti dichiarazioni in conferenza stampa. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Il calciomercato bianconero potrebbe prendere una spinta ancora più decisa a breve. "Juve e Motta, fateci volare", intitola a centro prima pagina Tuttosport: le cessioni di Soulè e Huijsen fanno scattare l'operazione triplice Todibo, Koopmeiners e Adeyemi. (Tutto Juve)

Facciamo così tutti i giorni. L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha parlato a poche ore dalla chiusura del ritiro di Herzogenaurach, in Germania: “Mi è piaciuto tutto di quanto fatto qui, il lavoro sta andando bene. (SPORTFACE.IT)

Juventus, Thiago Motta: "Felice della squadra, parlo sempre con Giuntoli"

Roma. “I lavori del PNRR previsti sull’infrastruttura ferroviaria produrranno interruzioni fino al 60%. Nel 2027 la rete sarà certamente potenziata e adeguata agli standard europei e questo è un bene ma nel frattempo è necessario che prosegua il dialogo tra imprese e decisori per individuare un sostegno concreto al trasporto ferroviario delle merci”. (Impresa Italiana)

L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha commentato durante la conferenza stampa della vigilia dell’amichevole con il Norimberga, il possibile addio di Soule. Queste le sue dichiarazioni: “Come tutti gli altri si sta allenando molto molto bene. (Pagine Romaniste)