In definizione l'accordo tra Napoli e Galatasaray per il prestito di Osimhen: c'è l'ok di ADL, i turchi pagheranno l'ingaggio

Novità importante sul futuro di Victor Osimhen: si sta lavorando per portare l'attaccante nigeriano al Galatasaray. Aurelio De Laurentiis ha dato l'ok alle condizioni proposte dal club turco. Sfumato il passaggio all'Al Ahli, il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere al Galatasaray. Il club turco sta lavorando con il Napoli: l'operazione potrebbe chiudersi in prestito secco e Aurelio De Laurentiis ha dato l'ok alla formula. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’accordo con l’Al Ahli avrebbe gratificato enormemente il calciatore ed il suo procuratore, di certo non la società di De Laurentiis. Il caso Osimhen tiene ancora con il fiato sospeso tifosi ed addetti ai lavori. (Terzo Tempo Napoli)

L'accelerazione del Galatasaray per Victor Osimhen è anche legata all'infortunio di Mauro Icardi. "Sfumato il passaggio all'Al Alhi, il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere al Galatasaray. (CalcioNapoli1926.it)

Trattativa avviata dopo l’infortunio di Icardi. Prestito secco, il Galatasaray pronto a coprire l’intero stipendio. Ugolini: «Potrebbe diventare un’ottima notizia per Conte» (IlNapolista)

Osimhen, spunta il Galatasaray

NAPOLI MARIO RUI BESIKTAS – Finito anche lui fuori dalla lista ufficiale del Napoli, Mario Rui sarebbe vicino a lasciare i partenopei, con cui milita dall’estate 2017. NAPOLI MARIO RUI BESIKTAS – Il giocatore, seguito anche da club arabi, avrebbe dato piena aprtura alla società di Istanbul. (Europa Calcio)

Osimhen, a sorpresa spunta il Galatasaray: si lavora per il prestito secco Sia il Napoli che il giocatore favorevoli alla soluzione per limitare i danni (Ottopagine)

Condò: ”Il Napoli ha degli argomenti seri per lo Scudetto, con Conte che potrà lavorare tutta la settimana con un materiale da grande squadra” Condò: ”Le prove con Bologna e Parma sono state buone, ma il mercato clamoroso di De Laurentiis ha riacceso tutta la piazza” (Terzo Tempo Napoli)