Inter, zero gol subiti in 4 partite di Champions League e Inzaghi gongola: "Un orgoglio personale"

Simone Inzaghi se la ride a fine Inter-Arsenal che ha visto a San Siro i nerazzurri vincere 1-0 e proseguire da imbattuti il cammino Champions. Ma soprattutto senza aver subito ancora un gol in 4 gare: "Sapevo di poter contare su tutti e ho avuto le risposte che aspettavo. Sarà fondamentale la differenza reti per qualificarsi, dobbiamo continiuare così". (Fanpage.it)

Su altri giornali

Simone Inzaghi ha scelto di optare per un leggero turnover, in vista anche della sfida di domenica contro il Napoli. L'Inter si prepara ad affrontare l'Arsenal alle 21:00 a San Siro, nella sfida valida per la 4ª giornata di Champions League (CalcioNapoli1926.it)

Le probabili scelte di Inzaghi contro l'Arsenal (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Taremi, Lautaro Le probabili scelte di Arteta contro l'Inter (4-4-2): Raya; White, Saliba, Gabriel, Timber; Saka, Partey, Merino, Martinelli; Jesus, Havertz Per Inter-Arsenal è prevista la diretta esclusiva su Amazon Prime Video in streaming, visibile in streaming su sito e app per gli abbonati al servizio Prime. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Arsenal 1-0INTERSommer 5,5: Esce quasi a vuoto, sfiora il pallone e colpisce la testa di Merino, Arbitro e VAR decidono che non c’è fallo. (Calciomercato.com)

Inter, Inzaghi: "Fisicamente abbiamo speso tantissimo. Calhanoglu non era al meglio, sul Napoli..."

Ecco le sue parole: https://www.sportitalia.it/wp-content/uploads/2024/11/WhatsApp-Video-2024-11-07-at-00.31.05.mp4 (SportItalia.it)

L'ultimo brasiliano a segnare alla sua 50^ partita è stato Lucas Moura con la maglia del Tottenham nel maggio 2019 (tripletta vs Ajax); tuttavia, il giocatore dei Gunners è a secco da sette match con la maglia dei londinesi dopo che aveva segnato in ciascuna delle sue prime quattro sfide giocate con il club. (Sky Sport)

Notizie calcio. Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, commenta in conferenza stampa la gara vinta contro l'Arsenal. Nel prossimo match, in programma domenica alle 20.45 a San Siro, i nerazzurri ospiteranno il Napoli di Conte. (CalcioNapoli24)