Incubo Roma al Franchi: la Fiorentina vince 5-1. Juric rischia l’esonero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Roma non si risveglia anzi, continua in un incubo ancor più profondo. Al Franchi finisce 5-1 per la Fiorentina che manda in gol Kean, Beltran, Bove oltre all'autogol di Hummels. Per la Roma il gol di Kone. Juric schiera dal primo minuto Hermoso che completa la difesa a tre con Mancini e Ndicka. A centrocampo c'è Pisilli insieme a Cristante mentre sulle corsie agiscono Celik e Angeliño. Solo panchina per Zalewski nonostante i complimenti ricevuti in conferenza stampa. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

La Fiorentina di questo inizio campionato sembra essere quel classico diesel che tarda a carburare ma che, quando accelera, diventa letale. E oggi contro la Roma è stato evidente come la squadra di Raffaele Palladino sembra essere nel suo momento più caldo e fluido, dove sono tante le cose che riescono. (Diretta)

Beltran inventa, Kean lascia di stucco Svilar e firma l'1-0 della Fiorentina sulla Roma (TUTTO mercato WEB)

Il difensore della Fiorentina Luca Ranieri ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del match casalingo contro la Roma valido per la 9^ giornata di Serie A: "Quella contro il Milan è stata una grandissima partita, da lì siamo ripartiti alla grande. (TUTTO mercato WEB)

Di 3 KEAN 8,5: E per fortuna che non era al meglio. Due gol (il primo dopo aver avviato l'azione con un tocco di fino) e una presenza strabordante dalla trequarti in avanti. Terrorizza la difesa avversaria. (Viola News)

De Gea 6 - Nel primo tempo i giallorossi ci provano da lontanissimo: Dybala non lo coglie impreparato, Kone sì. E su una punizione di Dybala riesce a salvarsi con l’ausilio del palo. Dodo 6,5 - Rimane abbastanza composto, osserva la posizione più del solito. (TUTTO mercato WEB)

Oltre ai cinque gol subiti dalla Fiorentina, in inferiorità numerica e con tanto di autogol dell'esordiente Hummels, all'interno della squadra giallorossa il clima è pesantissimo anche nei confronti dell'allenatore Ivan Juric. (ForzaRoma.info)