Morata Milan, CONFERME dalla Spagna: il suo ultimo SALUTO all’Atletico Madrid e le visite mediche con i rossoneri! Ecco quando

Morata Milan, CONFERME dalla Spagna: il suo ultimo SALUTO all’Atletico Madrid e le visite mediche con i rossoneri! Ecco quando: le ultime Siamo alle battute finali per il trasferimento di Alvaro Morata a Milano, con lo spagnolo che diventerà il primo colpo chiuso dal calciomercato Milan di questa estate. Arrivano conferme anche dalla Spagna sul giorno in cui l’attaccante svolgerà le visite mediche: ovvero domani. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle prossime ore dovrebbe essere definito il passaggio. (Valentino Della Casa-red.gianlucadimarzio.com) Greenwood ha scelto il Marsiglia. (Corriere della Sera)

Morata Milan, l'annuncio dell'attaccante spagnolo sul futuro è netto: il percorso è delineato. L'interessamento dei rossoneri per l'attaccante spagnolo è ormai noto da svariate stagioni, ma non si è mai trovata la quadra per far (Spazio Milan)

Oggi pomeriggio Morata saluterà l'Atl.Madrid. Domani le visite mediche con il Milan (Milan News)

Alvaro Morata al Milan, c'è la conferma: 'Sì, vado lì'

Il Milan ha perso Olivier Giroud e ha deciso di puntare su Alvaro Morata per sostituirlo. Ci sono sei anni di differenza tra i due e la società è convinta che possa fare particolarmente bene con Paulo Fonseca. (MilanLive.it)

Spagna, che festa a Madrid per i campioni Con una nuova avventura che sta per iniziare, quella al Milan, ce n'è un'altra che non si sta chiudendo nel migliore dei modi. La separazione tra Alvaro Morata e l'Atletico Madrid non arriverà in tribunale, ma di certo porterà con sé qualche strascico. (Sport Mediaset)

L'esito positivo della trattativa è stato reso noto dallo stesso ex Juventus, che era stato accostato ai bianconeri anche in questa sessione di mercato, parlando ai microfoni del giornalista spagnolo Javi Gomez dopo aver salutato i compagni di squadra e i tecnici al centro di allenamento dell'Atletico Madrid: "Era importante salutare oggi i miei compagni e il mister, abbiamo passato bei momenti e anche brutti ma questo è il calcio. (ilBianconero)