Serie A, Como-Parma 1-1: il primo gol di Nico Paz pareggia la magia di Bonny

Nell’ottava giornata di Serie A termina con un pareggio la sfida tra Como e Parma, al Sinigaglia il risultato finale è di 1-1. I ducali colpiscono al 20’ in contropiede con una magia di tacco di Bonny su assist di Hernani, poi sfiorano il raddoppio con la traversa di Bernabé. A pochi istanti dall’intervallo Nico Paz trova il suo primo gol in Serie A e pareggia i conti, poi nella ripresa le due squadre non si fanno male ulteriormente. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Proprio l'ex centrocampista spagnolo ha commentato la prestazione dei suoi nella conferenza stampa post partita, soffermandosi in particolare sul talento di Nico Paz . Dopo la sconfitta contro il Napoli, il Como è tornato a fare punti con l'1-1 mautaro nel pomeriggio dell'ottava giornata di Serie A contro il Parma . (Tuttosport)

Nico Paz? È un giocatore speciale che va lasciato libero di esprimersi. Como, le parole di Fabregas (Fantacalcio ®)

La partita Finisce 1-1 la sfida tra Como e Parma. Succede tutto nel primo tempo, quando Bonny porta in vantaggio gli ospiti con una magia di tocco, a cui risponde, sul finale di frazione, Nico Paz. Un punto a testa quindi per Como e Parma, che raggiungono rispettivamente quota 9 e 7 punti. (Adnkronos)

QUEL PALO DEL LAGO DI COMO » Stadio Ennio Tardini Parma

Archiviata la sosta per le nazionali riparte la Serie A. Il Parma, invece, cerca la seconda vittoria in questo avvio di stagione - dopo il 2-1 rifilato al Milan - e arriva alla sfida con soli due punti conquistati nelle ultime sei partite. (Calciomercato.com)

Fantacalcio: i consigli per l'8ª giornata di Serie Probabili formazioni (Eurosport IT)

(Cristian Salzano) – Si infrange sul legno di Mihaila la speranza di portare a casa un successo che non avrebbe di certo gridato allo scandalo. Una partita aperta tra due squadre che fanno dell’impostazione e della propensione offensiva le doti migliori. (Stadio Ennio Tardini Parma)