Mbappé accusato di stupro? L'avvocato: "Se necessario parlerà con le autorità svedesi"

Mbappé accusato di stupro? L'avvocato: "Se necessario parlerà con le autorità svedesi" Kylian Mbappé denunciato per stupro a Stoccolma. È una delle notizie più importanti della settimana, anche se ad oggi si sa ancora poco sui dettagli dell'indagine, che è soggetta alla massima riservatezza da parte delle autorità locali. Marie-Alix Canu-Bernard, l'avvocato dell'attaccante, ha rilasciato poco fa nuove dichiarazioni: "Se necessario, darà spiegazioni al sistema giudiziario svedese", ha detto denunciando inoltre le falsità dei media. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

I legali di Mbappé hanno negato il suo convolgimento, ma le accuse portate a suo carico dalla stampa svedese sono molto dettagliate: il giocatore avrebbe raggiunto la capitale svedese con un jet privato il 10 ottobre, cenando poi nel ristorante Chez Jolie, in compagnia di tre persone, due ragazzi e una ragazza. (CalcioNapoli24)

Ora però l'attaccante del Real Madrid ha ammesso di aver avuto un rapporto consensuale nell'hotel della capitale svedese dove soggiornava, ma la denuncia arriverebbe da un'altra donna. La vicenda che riguarda il presunto stupro di una donna ad opera del fuoriclasse del Real Madrid e della Francia, Kylian Mbappé ogni giorno si arricchisce di nuovi particolari. (Sport Mediaset)

Il francese ha collezionato cinque presenze in tutte le competizioni, realizzando sei gol (2 contro il Betis, 1 contro Real Sociedad, Stoccarda, Espanyol e Alaves) e un assist. Kylian Mbappé nella bufera, il Real lo premia: è lui il miglior giocatore di settembre (TUTTO mercato WEB)

Mbappé ammette il rapporto consensuale con una donna: cosa c'è scritto nello scambio di messaggi

I media e i social network di tutto il mondo stanno riportando la notizia di un presunto caso di stupro avvenuto in un hotel di Stoccolma, nella notte tra giovedì e venerdì. Kylian Mbappé è al centro di una tempesta mediatica. (La Stampa)

Il caso Mbappé si infittisce: l'attaccante del Real Madrid, potenzialmente indagato per stupro dopo un paio di notti a Stoccolma la scorsa settimana, secondo il quotidiano Le Parisien ha avuto un rapporto sessuale con una modella, ma perfettamente condiviso. (Golssip)

Spuntano altri dettagli su cosa è successo durante quelle 48 ore in cui il campione transalpino è stato a Stoccolma: sa che una donna lo ha denunciato per presunte molestie sessuali ma non è formalmente indagato né immagina chi sia la querelante. (Fanpage.it)