Morto Gianfranco D'Angelo. Dal Bagaglino a Striscia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel 1988 conduce su Italia 1 assieme a Ezio Greggio la prima stagione del programma Striscia la notizia
In seguito lavora in vari cabaret d'Italia, fra cui il Derby di Milano, e si fara' apprezzare al teatro romano "Il Bagaglino", dove trovera' Gabriella Ferri, Oreste Lionello, Enrico Montesano e Pippo Franco.
Romano di origine, D'Angelo comincia a farsi conoscere debuttando nel teatro nel 1963 e poi lavorando al Puff chiamato da Lando Fiorini tra il 1968 e il 1970. (Il Giorno)
La notizia riportata su altre testate
Dopo aver svolto diversi lavori, debutta in Rai all’inizio degli anni '70, dove è apparso in vari programmi a fianco dei personaggi di punta dell’epoca, da Raffaella Carrà a Sandra Milo. Lascia due figlie, Daniela e Simona, entrambe attrici. (Gazzetta di Parma)
Gianfranco D’Angelo è stato uno degli attori e comici più amati dell’ultimo mezzo secolo di televisione italiana. (Amalfi Notizie)
TV e Spettacolo. È morto nella notte tra il 14 e il 15 agosto Gianfranco D’Angelo. Chi non ricorda, infatti, trasmissioni come Drive In, Domenica In e Striscia la notizia, quando D’Angelo ne era protagonista. (Thesocialpost.it)
Qui, all'età di 82 anni, il comico aveva confessato di non riuscire a vivere con la pensione ottenuta dopo tanti anni nel mondo dello spettacolo. D'Angelo negli ultimi tempi era stato ospite di Barbara d'Urso a Domenica Live. (Liberoquotidiano.it)
L'attore comico si è spento presso il Policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia Lutto nel mondo dello spettacolo. (AreaNapoli.it)
Una volta è sceso un po’ prima ma tutto qui. Has Fidanken è stato protagonista anche di un 45 giri:. Leggi anche: (Open)