Daniel Ricciardo dice addio alla Formula 1: bocciato da Red Bull, il sostituto sarà Liam Lawson
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Daniel Ricciardo dice (di nuovo) addio alla Formula 1. La notizia era già nota, ora è diventata ufficiale: il pilota australiano lascia la Red Bull racing con effetto immediato, concludendo così il suo secondo periodo in F1. Le prestazioni di Ricciardo non hanno convinto la famiglia Red Bull a tenerlo: sulla sua Racing Bulls dal dal prossimo Gp degli Stati Uniti ad Austin salirà il neozelandese Liam Lawson (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
La notizia, ormai nota da giorni, è diventata ufficiale poco fa con la pubblicazione di due post social: uno del team di Faenza, con il ringraziamento al pilota australiano, e uno sul profilo dello stesso Ricciardo, in cui ringrazia tutti coloro con cui ha lavorato nel corso del suo lungo viaggio in F1. (Autosprint.it)
Daniel Ricciardo lascia la Formula 1. (Corriere della Sera)
Liam Lawson in Visa Cash App fino a fine stagione: subentra a Daniel Ricciardo, al suo addio alla Formula 1. Il 22enne neozelandese, che correrà al fianco di Tsunoda, aveva già sostituito l'australiano nel 2023 per cinque gare al volante dell'AlphaTauri: "Sono grato per questa opportunità", afferma, "Sognavo di guidare in F1 sin da quando ero bambino" (Sky Sport)
Adesso è ufficiale: Daniel Ricciardo lascia la Racing Bulls con effetto immediato. Il pilota australiano non sarà al volante in occasione del prossimo GP degli Stati Uniti, in programma sul circuito di Austin nel fine settimana di domenica 20 ottobre. (Sport Mediaset)
Il pilota australiano è stato celebrato da tutta la Formula 1. Daniel Ricciardo è stato liquidato dalla Racing Bulls, che ha scelto Liam Lawson. (Fanpage.it)
Daniel Ricciardo non è più un pilota della Racing Bulls. Le strade del pilota australiano e della scuderia si separando a stagione in corso, complici i risultati poco brillanti ottenuti durante le prime diciotto gare disputate: 12 punti contro i 22 raccolti dal compagno di squadre Yuki Tsunoda non possono essere soddisfacenti e così il 35enne ha perso il sedile dopo il GP di Singapore. (OA Sport)