Eleonora “Skylar” Paveri, cosa scriveva sui social la 18enne deceduta a Pavia: “La data della mia morte? Non voglio saperla”

La festa a casa di amici. Il ritorno a casa nella notte. La caduta fatale in monopattino e la morta al Policlinico San Matteo. Così si è spezzata la vita di Eleonora Paveri, 18enne di Pavia morta nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto. Una vicenda ancora avvolta nel mistero. Un malore, una caduta: non è chiaro cos’abbiamo provocato il volo mortale della ragazza che era sul mezzo insieme a un’amica, minorenne, che se l’è cavata con con conseguenze meno gravi. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non ci sono ancora certezze sulla tragica morte di Eleonora Paveri, la 18enne deceduta in ospedale dopo essere stata soccorsa la notte tra lunedì e martedì per una caduta dal monopattino. Un malore, improvviso e letale. (IL GIORNO)

La polizia sta indagando sul caso. Sull'asfalto un monopattino rovesciato, ma nessun segno che faccia pensare a un incidente stradale. (il Giornale)

La vita di "Sky" spezzata a soli 18 anni Tutti la chiamavano Sky. La vita di Eleonora si è spezzata a soli 18 anni, nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto 2024, intorno alle 2, a bordo di quel maledetto monopattino per una fatalità: una manovra sbagliata, la perdita del controllo in curva, l'impatto fortissimo contro l'asfalto. (Prima Pavia)

Eleonora Paveri, 18 anni, è morta per la caduta dal monopattino. Ora gli accertamenti tossicologici

Per tutti era “Sky”, come cielo. Un nomignolo che nella memoria degli amici quasi sostituisce il nome vero. Eleonora Paveri aveva 18 anni e viveva con i genitori in una villetta nella periferia ovest di Pavia (La Repubblica)

È morta la notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto dopo una serata con amici. Lei e l'amica 17enne, trovata in stato di incoscienza ma ora in via di guarigione, sono cadute dal monopattino sul quale viaggiavano probabilmente a causa di un malore accusato dalla vittima. (Sky Tg24 )

Lo rende noto la sostituta procuratore Valentina De Stefano, che guida temporaneamente la procura di Pavia, in seguito all'autopsia sul corpo della ragazza, che ha evidenziato "la presenza di un grave trauma addominale, con emorragia interna, compatibile con la caduta dal monopattino". (MilanoToday.it)