Dodi Battaglia racconta e canta i Pooh al teatro Gentile di Fabriano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In anteprima nazionale al Teatro Gentile di Fabriano domenica (ore 17) Dodi Battaglia racconta e canta i Pooh. Il nuovo spettacolo di Dodi Battaglia è diretto da Fausto Brizzi che torna, per la seconda volta, alla regia teatrale. Dodi e le sue chitarre saranno i protagonisti di un racconto in musica, quella, ma non solo, dei Pooh e di tanti successi di uno dei chitarristi più apprezzati d’Italia. Un dialogo intimo e divertente (a volte fino all’irriverenza!) fra Dodi e le sue “compagne di viaggio” che per tutta la sua vita artistica lo hanno seguito in sala d'incisione e sul palco. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Dodi Battaglia, storico chitarrista dei Pooh, ospite della puntata di oggi 3 novembre di Oggi è un altro giorno, consueto salotto televisivo di Rai1 con Serena Bortone alla conduzione. Lo spettacolo è intitolato Nelle mie corde - Canzoni & Sorrisi ed è diretto da Fausto Brizzi (Corriere dell'Umbria)

Dodi Battaglia, che recentemente ha fatto preoccupare i suoi fan per un malore avuto durante un concerto a Bologna. Il chitarrista dei Pooh parlerà ai microfoni della trasmissione e racconterà cosa è successo, come sta ora. (ControCopertina)

Dodi e le sue chitarre saranno i protagonisti di un racconto in musica, quella, ma non solo, dei Pooh e di tanti successi di uno dei chitarristi più apprezzati d’Italia. In anteprima nazionale arriva al Teatro Gentile di Fabriano domenica prossima (6 novembre) Dodi Battaglia che racconterà e canterà la storica vita della band della quale è stato tra i protagonisti: i Pooh. (il Resto del Carlino)

Battaglia è stato accusato di aver picchiato e tradito Alessandra Merluzzi nel 2005, 15 anni dopo il loro incontro a Monza. Già prima del divorzio con la prima moglie Louise Van Buren, Alessandra Merluzzi era una delle mogli più singolari di Dodi Battaglia (ControCopertina)

In scena le emozioni con Dodi Battaglia domenica, 6 novembre, alle 17, al Teatro Gentile di Fabriano. “Nelle mie corde – Canzoni & Sorrisi”, il suo nuovo spettacolo, vedrà il ritorno alla regia teatrale di Fausto Brizzi (Cronache Maceratesi)

Loretta Lanfredi ha avuto una carriera di tutto rispetto, e ricordiamo anche il suo lavoro in Ho conosciuto Magnus di Paolo Angelini. I fan dei Pooh ricorderanno il suo nome perché è la seconda donna più importante di Dodi Battaglia dopo il figlio Daniele, che è il suo terzo figlio. (ControCopertina)