Dodi Battaglia racconta e canta i Pooh al teatro Gentile di Fabriano

In anteprima nazionale al Teatro Gentile di Fabriano domenica (ore 17) Dodi Battaglia racconta e canta i Pooh. Il nuovo spettacolo di Dodi Battaglia è diretto da Fausto Brizzi che torna, per la seconda volta, alla regia teatrale. Dodi e le sue chitarre saranno i protagonisti di un racconto in musica, quella, ma non solo, dei Pooh e di tanti successi di uno dei chitarristi più apprezzati d’Italia. Un dialogo intimo e divertente (a volte fino all’irriverenza!) fra Dodi e le sue “compagne di viaggio” che per tutta la sua vita artistica lo hanno seguito in sala d'incisione e sul palco. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Seconda in linea di successione, è subentrata al fianco di Battaglia dopo la separazione. Battaglia è stato accusato di aver picchiato e tradito Alessandra Merluzzi nel 2005, 15 anni dopo il loro incontro a Monza. (ControCopertina)

Quando si parla di Dodi Battaglia, si pensa a un artista importante che ha fatto la storia del gruppo musicale Pooh. Nonostante la sua incredibile vita privata, Battaglia è padre di quattro figli. Scopriamo cosa c’è da sapere sul suo stato civile e sui suoi figli, che sono un noto cantautore italiano. (ControCopertina)

Dodi Battaglia, al secolo Donato Battaglia, nasce a Bologna il 1° giugno 1951 in un quartiere vicino al conservatorio musicale locale. Il suo destino era in parte già scritto: il famoso chitarrista, cantautore e compositore è nato in una famiglia di musicisti: il nonno suonava il mandolino e il pianoforte, la zia la chitarra e il padre il violino. (ControCopertina)

La vita privata di Dodi Battaglia è stata molto chiacchierata e da qualcuno anche invidiata. Vediamo subito in breve tutte le sue relazioni e poi entriamo nel dettaglio. Dodi Battaglia ha avuto quattro figli da tre donne diverse. (Amore Gossip)

Vale la pena ricordare che Lanfredi incontrò il suo secondo marito, Alessandra Merluzzi, qualche anno dopo. (ControCopertina)

Chi era Paola Toeschi L’incontro con Dodi Battaglia (ControCopertina)