cadavere di donna carbonizzato a giulianova Archivi

La segnalazione partita da un gruppo di cacciatori in via Cavoni a Giulianova Paese. Sul posto i carabinieri GIULIANOVA – E’ mistero, al momento, sul ritrovamento del cadavere di una donna lungo la strada comunale Cavoni a Giulianova Paese. Il corpo è carbonizzato e al momento non sarebbe possibile identificarlo e stabilirne l’età. Secondo le prime informazioni Il ritrovamento sarebbe stato effettuato da alcuni cacciatori attorno alle 15, in questa strada comunale in campagna, che si raggiunge da contrada Salinello (emmelle.it)

Su altre fonti

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO Il corpo è stato identificato, sul posto è presente il fratello della vittima. Attendiamo la ufficialità per dare modo alle forze dell'ordine di informare tutta la famiglia. (Il Trafiletto)

GIULIANOVA – E’ mistero, al momento, sul ritrovamento del cadavere di una donna lungo la strada comunale Cavoni a Giulianova Paese. Il corpo è parzialmente carbonizzato e al momento sono in coro le verifiche sulla sua identità. (emmelle.it)

La vittima sarebbe una donna la cui identità è per il momento ancora sconosciuta. (Fanpage.it)

Teramo, trovato il corpo carbonizzato di una donna: l’ipotesi dell’omicidio

Un cadavere carbonizzato è stato trovato nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 9 gennaio, in una strada di campagna a Giulianova, in provincia di Teramo. Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di una donna, ma le condizioni del corpo non consentono di stabilire l'età. (Today.it)

Il corpo di una donna è stato trovato in una strada di campagna in territorio di Giulianova. Il cadavere è stato individuato da alcuni cacciatori, era parzialmente bruciato. Gli accertamenti hanno permesso, grazie a un tatuaggio, di associare un nome al corpo, si tratterebbe di una 46enne, Fabiana Piccioni, residente in città, i cui genitori ne avevano denunciato la scomparsa all’inizio dell’anno. (Chiaro Quotidiano)

Un cadavere carbonizzato è stato trovato nel primo pomeriggio in una strada di campagna a Giulianova, in provincia di Teramo, un’area dove vengono scaricati i rifiuti. Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di una donna, ma le condizioni del corpo non consentono di stabilire l'età. (la Repubblica)