Nonnina senza soldi per le bollette: Berlusconi le dà 20mila euro

ROMA - La signora Iolanda, 89 anni, è un'anziana che non riesce a pagare le bollette. La sua è una delle storie che, nel corso dell'iniziativa dei club di Forza Italia tenutasi ieri al Divino Amore a Roma, vengono raccontate alla platea e a Silvio Berlusconi. (Today)

La notizia riportata su altri giornali

Il 13 marzo 2014 Federica Gagliardi viene fermata con 25Kg di coca dentro al trolley, nell’aeroporto dove la criminalità organizzata usa anche le forze dell’ordine per fare i propri traffici (Corriere della Sera)

Berlusconi: Siamo fortissimamente all'opposizione. “Patto Nazareno? E' debito di coerenza”. (Romagna Noi)

«Siamo fortissimamente all'opposizione», ha rilanciato l'ex Cavaliere, « il Patto del Nazareno è un debito che paghiamo alla nostra ... (Lettera43)

Sul tavolo diversi temi da discutere: dalle modifiche alla legge elettorale su cui si registrano i mal di pancia della fronda azzurra e poi l'elezione del nuovo capo dello Stato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Siamo pronti a dare i nostri voti se ci sarà questa ... 14 gennaio 2015 19.18 "Noi vogliamo sperare si possa arrivare a un capo dello Stato che sia garante di tutti e non di una sola parte". (Rai News)

Lo afferma Silvio Berlusconi intervenendo ad una convention di Fi al Divino Amore. ROMA, 14 GEN - "Siamo fortissimamente all'opposizione. (Brescia Oggi)