Gasperini: “Atalanta da Scudetto? Rispondo così! Retegui, Lookman e perché non ha giocato Zaniolo”
"Oggi abbiamo fatto una grande partita contro la prima in classifica, dobbiamo crescere non tanto nel nucleo forte. Abbiamo cambiato undici giocatori in rosa, Retegui è quello che ha dato risposte immediate ma anche gli altri stanno crescendo. Molto dipenderà da loro, chi è sceso in campo oggi ha uno spessore e una sicurezza che hanno messo in campo anche oggi". NAPOLI - "De Laurentiis? Non l'ho ancora visto, spero di salutarlo più tardi comunque il Napoli è una squadra forte. (SOS Fanta)
Su altri media
Queste partite sono una bilancia anche per noi. La consapevolezza che hanno raggiunto questi giocatori è anche in virtù dei risultati dell’anno scorso; siamo ulteriormente cresciuti in personalità e anche in tecnica. (Calciomercato.com)
Intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Napoli, Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato così dell'ambizione scudetto della Dea: "Mancano 27 partite, se per te l'Atalanta è da scudetto rispetto al tua opinione. (fcinter1908)
Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro il Napoli. Queste le sue parole: Gasperini: se non possiamo nasconderci? (Terzo Tempo Napoli)
L'Atalanta stupisce anche a Napoli e si porta a -3 dalla vetta, ma quando sente parlare di ipotesi scudetto Gian Piero Gasperini preferisce andarci cauto: "Oggi abbiamo giocato contro la prima in classifica e abbiamo fatto una grande partita, ma abbiamo bisogno di crescere - ha detto l'allenatore -. (Sky Sport)
"Il nucleo è molto forte perché l'anno scorso abbiamo finto l'EL e abbiamo centrato la Champions giocando ogni tre giorni. "Margini di crescita? (Tutto Juve)
Il commento è del tecnico Gian Piero Gasperini: "Complimenti davvero ai nostri ragazzi". (Atalanta)