Esonero Juric: circola una voce su un ritorno a sorpresa
“Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”, cantava Venditti. Sarà il caso, proprio in Capitale, per la Roma? Non è proprio il miglior periodo in casa giallorossa, ma non è soltanto Daniele De Rossi il nome che circola, in queste ore che sono sicuramente di valutazione per Ivan Juric. Il tecnico croato non è riuscito a dare una svolta e la Roma, che dopo la debacle di Firenze gli aveva dato un’ulteriore chance contro l’Hellas Verona. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri giornali
Andrea Pirlo potrebbe tornare nell’immediato, rinunciando così agli accordi con la Sampdoria, per allenare in Italia. È ancora legato contrattualmente ai blucerchiati, il tecnico ex Juventus e Sampdoria in Italia, ma che potrebbe far ritorno su una panchina italiana, dopo le voci che stanno circolando su di lui dopo l’esonero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La scelta a sorpresa porterebbe su di lui, come spiegano direttamente da uno dei principali quotidiani in Italia. Uno storico ex allenatore in Serie A a dire il vero, che ritroverebbe così il campionato nostrano, dopo le situazioni disastrose che sono emerse in Italia. (Spazio Inter)
Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Paolo De Paola. Queste le sue parole: “Questa giornata ci ha ribadito come tutte le squadre abbiano problemi. (Tutto Napoli)
La vera notizia, però, è un’altra: in caso di esonero dell’allenatore croato non ci sarà il richiamo di Daniele De Rossi ma sarà cercato un terzo tecnico per portare a termine la stagione, dentro un elenco di nomi italiani e stranieri. (Corriere della Sera)
Ivan Juric ai titoli di coda. Dopo la sconfitta a Verona contro l'Hellas, l'allenatore croato è in bilico e rischia di nuovo il posto da allenatore della Roma. Il quotidiano 'Il Messaggero' oggi in edicola fa il punto sul possibile successore dell'ex allenatore del Torino e spiega che in questo momento sia Claudio Ranieri che Roberto Mancini - entrambi accostati alla panchina giallorossa - non sono stati ancora contattati. (TUTTO mercato WEB)
Non sembra esserci nessuno scossone in vista in casa Roma dopo la sconfitta di Verona , almeno per oggi. Ivan Juric , infatti, dirigerà regolarmente l'allenamento odierno, previsto per le ore 10.45. Il tecnico croato inzierà a preparare la partita di giovedì contro l' Union Saint-Gilloise. (LAROMA24)