Calciomercato Roma - Anche il Fenerbahce su Dybala

Più informazioni:
Calciomercato 2024/2025

Vocegiallorossa.it Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Fenerbahce, nella sessione di mercato invernale, punta a regalare a José Mourinho alcuni innesti per rendere più competitiva la squadra. I gialloblù, al momento, si trovano secondi in campionato, a -6 punti dai rivali del Galatasaray e al ventunesimo posto del girone unico di Europa League con soli 7 gol segnati. Talisca e Firmino sembrano essere i nomi più vicini con solo la questione ingaggi da sistemare, ma occhio alla suggestione Dybala (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Il trasferimento è una cosa molto dinamica. Con l’avvicinarsi del periodo di trasferimento, è abbastanza normale che escono notizie del genere. Stiamo anche facendo piani futuri, vogliamo rafforzare la nostra squadra, ma la partita Kayserispor è ciò su cui mi sto concentrando in questo momento. (Pagine Romaniste)

Tornare grande. È l’obiettivo ben definito del Fenerbahce che sta progettando una sessione invernale di mercato ricca di colpi. (La Gazzetta dello Sport)

L'esperienza ci ha insegnato che le trattative fatte alla luce del sole, difficilmente arrivano a dama quando i riflettori illuminano con cadenza quotidiana. ... (LAROMA24)

Il Fenerbahce ci prova, anche Mou su Dybala

A distanza di pochi mesi, la storia si ripete. Così come già accaduto nel corso delle battute finali della sessione estiva di calciomercato, Paulo Dybala sembra destinato a ritagliarsi un ruolo da protagonista anche in quella invernale. (Goal Italia)

Foto Romanews.eu DYBALA ROMA FENERBAHCE – Uno dei calciatori più discussi della Roma in questo momento è Paulo Dybala. La Joya ha il contratto in scadenza a giugno 2025 con una clausola di rinnovo per una stagione al raggiungimento di un numero prestabilito di presenze. (RomaNews)

Se il Galatasaray non molla, adesso ci sta facendo un pensierino anche il Fenerbahce. Per Paulo Dybala in Turchia si profila un derby caldissimo tra le due squadre regine di Istanbul e che si stanno anche contendendo il titolo. (ForzaRoma.info)