Juventus, vicino il rinnovo di Federico Gatti

Juventus rinnovo Gatti – La Juventus è alla ricerca del sostituto di Bremer: con l’infortunio del centrale brasiliano, i bianconeri potrebbero fare un nuovo acquisto a gennaio, ma la priorità è quella di blindare i calciatori attualmente in rosa. Come riporta Calciomercato.com è molto vicino l’accordo per il rinnovo di Federico Gatti. Accordo precedente – Gatti fu acquistato dalla Juventus per nove milioni di euro nel mercato invernale del 2022 (militava nel Frosinone e terminò lì la stagione) e firmò un accordo con scadenza nel 2028 da circa 1 milione e mezzo di euro netti a stagione. (Europa Calcio)

Su altre testate

C’è anche il nome di Jonathan David sulla lista dei dirigenti dell’Inter in chiave mercato: ecco le riflessioni che sta facendo il club C’è anche il nome di Jonathan David sulla lista dei dirigenti dell’Inter in chiave mercato. (fcinter1908)

Jonathan David ha deciso di non rinnovare il suo contratto con il Lille, diventando così una delle maggiori opportunità sul mercato della prossima estate. (Tutto Juve)

La Juventus non va oltre il pareggio con il Cagliari, ma a far discutere sono gli episodi. A finire nel mirino delle critiche, ancora una volta, è Dusan Vlahovic. (SpazioJ)

Inter, nuovo attaccante a sorpresa: David non è l’unico nome

Taremi e Zielinski sono un indizio su quella che è la metodologia di lavoro in viale della Liberazione: laddove le risorse economiche non abbondano, agire in anticipo è la manovra vitale che consente di rimanere agganciati al treno della competitività e per l’Inter sarà fondamentale continuare a battere questa strada anche per l’anno prossimo, visto che i giocatori in scadenza sono tanti e che sarà necessario anche intervenire in ruoli cardine della squadra allenata da Inzaghi. (Calciomercato.com)

L’Inter ha intenzione di piazzare un nuovo colpo in attacco per la prossima stagione, visti gli addii praticamente certi di due interpreti del reparto offensivo. Marko Arnautovic e Joaquin Correa vedranno infatti scadere il proprio contratto con i nerazzurri il 30 giugno 2025 e libereranno un consistente spazio salariale, utile per un nuovo investimento. (Passione Inter)

Con gli addii dell’austriaco e dell’argentino, i nerazzurri libereranno oltre 20 milioni di euro a bilancio e ci sarà margine per un nuovo investimento sul calciomercato, anche per un profilo dall’ingaggio impattante. (Passione Inter)