Serie A, Genoa - Bologna: le probabili formazioni

Serie A, Genoa - Bologna: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Bologna: sabato 19 ottobre alle ore 15:00. Le probabili formazioni: GENOA (3-5-2): Leali; Vogliacco, Bani, Vasquez; Zanoli, Miretti, Bohinen, Thorsby, Martin; Ekhator, Pinamonti. All.: Gilardino. BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema,... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri durante l’allenamento con la propria nazionale il difensore belga Koni De Winter si è fermato per un infortunio muscolare. E ha preso di mira il Genoa si potrebbe anche aggiungere. (La Repubblica)

Superata la metà settimana, il Genoa punta a rinfoltire il gruppo con il graduale rientro dei calciatori nazionali. In mattinata, Koni De Winter ha fatto rientro dal Belgio: il difensore ha accusato un problema muscolare nell’allenamento con i Diavoli Rossi. (Pianetagenoa1893.net)

Reduce da tre sconfitte consecutive il tecnico del Genoa è alle prese con una vera e propria emergenza infortuni. Sono cinque al momento i giocatori sicuri di saltare la gara di sabato: Malinovskyi, Vitinha, Gollini, Badelj e De Winter e altri due quelli in forte dubbio, Messias ed Ekuban. (Il Piccolo)

QUI PEGLI: De Winter rientrato a Genova, Thorsby in gruppo

Visualizzazioni: 491 Il 19 ottobre 2024, alle ore 15:00, il Genoa ospiterà il Bologna allo Stadio Ferraris per l’8ª giornata della Serie A ENILIVE 2024/25. Analizziamo i numeri e le statistiche che caratterizzano questo confronto. (Vu Nere Bologna)

Potrebbero essere ben otto gli indisponibili del Genoa per la sfida di sabato alle 15 contro il Bologna. Gollini (operato oggi), De Winter, Bani, Vitinha, Malinovskyi, Badelj, Messias ed Ekuban. Escludendo Miretti, che ha recuperato da un affaticamento, mister Gilardino fa dunque affidamento sul rientro di Morten Frendrup, fermatosi poco prima della sosta. (Calcio Genoa)

Sono ben 26 i precedenti tra Doveri e il Bologna con 7 vittorie rossoblù, 7 pareggi e 11 sconfitte. Ultimo precedente Lecce-Bologna del dicembre 2023, terminata 1-1 con qualche polemica finale per il fallo non fischiato a Ferguson e l'ultima azione dei salentini, a tempo scaduto, con il rigore guadagnato dal portiere Falcone. (Tuttobolognaweb)