Ulivieri: "Fallimento dell'Italia? Tutti colpevoli"

Ulivieri: "Fallimento dell'Italia? Tutti colpevoli" Renzo Ulivieri, ex allenatore del Cagliari e attuale presidente dell'associazione italiana allenatori, ha parlato ai microfoni di LaPresse dopo la debacle dell'Italia all'Europeo in Germania, con la sconfitta senza storia contro la Svizzera di sabato che continua a far discutere: "Tutte le componenti del calcio hanno una responsabilità in questa situazione. (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altre fonti

L’uscita prematura dell’Italia dagli Europei 2024 ha segnato una svolta preoccupante per un Paese storicamente dominante nel panorama calcistico internazionale. Nonostante un avvio lusinghiero, gli Azzurri non sono riusciti a progredire oltre i quarti di finale, deludendo le aspettative di una nazione che si aspettava di difendere il titolo vinto nell’edizione precedente. (Frosinone News)

Il Commissario tecnico Spalletti, in piena confusione, ha dichiarato che con l’Albania gli azzurri avevano giocato abbastanza bene. Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

A giorni di distanza dalla disfatta contro la Svizzera, della povera Italia resta davvero poco. I risultati sono evidentemente l’espressione di un movimento che nel nostro paese non ha eguali. (Orticalab)

Tutti i nodi vengono al pettine: se l’Italia non gira il motivo c’è, ecco quale!

"La Nazionale è considerata un peso? Da sempre. Quando ho fatto il ct la Lega aveva organizzato la Supercoppa in Giappone quando c'era un'amichevole della Nazionale. (ilBianconero)

L'ex commissario tecnico della Nazionale italiana vice campione d'Europa nel 2012, ha parlato a Radio Rai dopo la disfatta degli azzurri contro la Svizzera di sabato scorso: "Quando succedono questi e (TUTTO mercato WEB)

Proviamo a fare un'analisi del motivo per il quale l'Italia è uscita in modo del tutto imbarazzante da Euro 2024.... In questi giorni ne abbiamo sentite di cotte e di crude. Contro Luciano Spalletti e contro Gabriele Gravina si è schierata un'Italia intera. (Il Milanista)