Ascolti tv, Dazn rende noti i numeri della 9°giornata: la posizione di Lazio-Genoa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ascolti tv, l’emittente streaming rende noto il dato relativo agli ascolti del turno appena concluso: ecco quanti hanno seguito il match dell’Olimpico Missione compiuta per la Lazio, la quale aveva bisogno di vincere e confermarsi dopo Twente e cosi è stato grazie ai tre punti conquistati con il Genoa. Ma da quanti è stata seguita la sfida dell’Olimpico? A rispondere a questa domanda ci pensa Dazn riportando i dati relativi agli ascolti televisivi e il match tra le due compagini è stato visto da 204.106mila spettatori ed è stata la quartultima tra le partite più seguite, mentre il match meno visto è stato quello tra Monza-Venezia ossia 55. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altre testate
Alla notizia del forfait di Zaccagni per influenza, a mezz’ora dall’inizio della partita, c’erano solo due strade per Lazio-Genoa ieri. Poteva diventare un pomeriggio beffardo — con la mancanza della qualità del capitano biancoceleste che avrebbe fatto aumentare i rimpianti biancocelesti — oppure un’occasione da cogliere. (Repubblica Roma)
PAROLE – Anche contro il Genoa abbiamo visto una bellissima prestazione della Lazio, anche se forse è giusto dire che sia stata una gara molto intelligente. Cardone, il giornalista si esprime come si consueto a Radiosei analizzando la vittoria di ieri della Lazio con il Genoa: le sue parole (Lazio News 24)
Sulla partita: “Una bella vittoria. Il Genoa non era al completo, su questo siamo stati favoriti. Gara assolutamente in controllo. Straordinari Rovella e Tavares. Un po’ in sofferenza Dia ma era normale contro una squadra così chiusa. (Lazialita)
Ennesima vittoria per la Lazio di Marco Baroni che ha battuto 3-0 il Genoa all'Olimpico con un gol nel primo tempo e due nella ripresa. Nel primo è stato Tijjani Noslin a sbloccare la sfida mentre a cinque minuti dalla fine è arrivato il raddoppio di Pedro, prima del tris di Vecino che ha chiuso la sfida regalando tre punti importantissimi ai biancocelesti. (Tutto Napoli)
Il compito sarà difficile per i rossoblù, ma magari arriverà l’aiuto di Balotelli, attesissimo in un reparto offensivo che ha bisogno di gol come il pane quotidiano Il 4-4-2 che Gilardino presenta contro una Lazio in ottima forma nonostante la fatica del giovedì di coppa, vede sulle fasce due coppie di terzini (Sabelli e Zanoli a destra, Matturro e Martin a sinistra) molto aggressive, che mettono più volte in avvio di gara la difesa biancazzurra in difficoltà. (Pianetagenoa1893.net)
E’ capitato di vedere lo spagnolo mediano nel finale contro il Twente e Castrovilli anche da play nel 4-3-3 conclusivo col Genoa. Con loro anche Pedro trequartista e Noslin spostato sull'esterno. (La Lazio Siamo Noi)