Napoli-Monza 2-0, i gol di Politano e Kvaratskhelia mandano Conte in testa alla classifica

Napoli-Monza 2-0, i gol di Politano e Kvaratskhelia mandano Conte in testa alla classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Dove eravamo rimasti? Il Napoli torna primo dopo 483 giorni, in tribuna c’è Luciano Spalletti, che un po’ se la ride sotto il cappellino blu d’ordinanza. La pratica Monza viene liquidata in mezz’ora con l’uno-due nel primo tempo di Politano e Kvara. Sei giornate sono poche per azzardare pronostici di gloria (il condominio lassù è molto affollato) e fosse per Conte oscurerebbe anche la classifica per non avere i riflettori puntati addosso ed evitare cali di concentrazione, ma rappresentano oggettivamente il cambio di rotta di una squadra che per smarcarsi dal campionato orribile dello scorso anno ha portato in panchina uno specialista della materia. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Si è fermato a quota due a settembre 2023 quando vinse contro il Sassuolo e l’Udinese e poi a febbraio con le vittorie contro il Verona e la Salernitana. Nella deludente stagione del decimo posto, il Napoli ha sofferto addirittura più al Maradona che in trasferta. (Corriere della Sera)

Il Napoli batte 2-0 il Monza nel posticipo della sesta giornata di Serie A e vola in vetta alla classifica in solitaria con 13 punti, a più 1 sulla Juventus. Terza sconfitta in cinque gare di campionato, invece, per i brianzoli che restano penultimi in graduatoria a quota 3. (Udinese Blog)

Quarta vittoria stagionale per il Napoli. Decisive le reti di Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo, che hanno indirizzato il match. (La Provincia di Cremona e Crema)

Napoli a caccia del primato. E Conte carica gli azzurri

Decisive le reti di Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo, che hanno praticamente indirizzato il match. Quarta vittoria stagionale per il Napoli. (Giornale di Sicilia)

Dobbiamo crescere perché sono passati solo 3 mesi, il primo a parlare di ricostruzione è stato il presidente. Noi alimentiamo i sogni ma io guardo la realtà che dice che siamo lontani da fare voli pindarici. (Eurosport IT)

Io sono l'ultimo a poter negare ai tifosi di sognare. Ho trovato grande disponibilità da parte del gruppo. (Today.it)