Pagelle Lille Juve: Yildiz pericolo costante, Cabal in difficoltà. E Vlahovic… VOTI
Pagelle Lille Juve: i voti ai protagonisti del match, valido per la quarta partita della Champions League 2024/25 Pagelle Lille Juve: i voti ai protagonisti del match, valido per la quarta partita della Champions League 2024/25 Di Gregorio 6 – David lo fulmina nell’uno contro uno, lì le colpe sono certamente poche. Non commette sbavature nell’arco della partita, sia nelle uscite sia nelle rare volte in cui il Lille arriva a calciare verso la sua porta. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre testate
La Juventus mantiene l'imbattibilità esterna in Champions League e ottiene un 1-1 sul campo del Lille nella quarta giornata della fase campionato . La squadra di Thiago Motta non demorde e si costruisce diverse chances, pareggiando nella ripresa con il rigore perfetto di Dusan Vlahovic (conquistato da Conceicao). (Eurosport IT)
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha commentato così il pareggio dei bianconeri contro il Lille: "Volevamo un altro risultato, per quello che abbiamo creato. (fcinter1908)
"Volevamo tutt'altro risultato, ma sono comunque contento della nostra prestazione - spiega il tecnico della Juve -. Thiago Motta cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno, ma l'1-1 in casa del Lilla (unico pareggio della giornata di Champions) non lo convince fino in fondo. (La Gazzetta dello Sport)
Lille – Se la Juventus cerca ancora il suo posto in Europa, questo viaggio al nord, nella regione degli ch’ti (così chiamati per il loro difetto di pronuncia, una esse smangiucchiata su cui loro stessi fanno ampia autoironia) dice che al momento lo può trovare in una terra di mezzo: la squadra bianconera non è quella di Lipsia, non è quella dello Stoccarda ma è questa che viene a Lille, cerca di … (la Repubblica)
La Juventus pareggia sul campo del Lille grazie al gol di Vlahovic su rigore che risponde a David. E' Cambiaso il migliore della squadra di Thiago Motta. Tutti i voti della sfida della quarta giornata di Champions League a cura di Andrea Marinozzi (Sky Sport)
Dopo l'1-1 conquistato in casa del Lille, il tecnico della Juventus Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Non sono soddisfatto del risultato perché ne volevamo uno diverso, ma della prestazione sì perché sono contento di quello che abbiamo fatto. (Tutto Juve)