Quattro rossoneri titolari nella partita dell'Italia U20 contro la Polonia
Quattro rossoneri titolari nella partita dell'Italia U20 contro la Polonia Sono ben tre i calciatori rossoneri impegnati in questo momento nella partita tra Italia U20 e i pari età della Polonia, tre tra le fila della Nazionale azzurra e uno nella formazione polacca. Si tratta di Kevin Zeroli, capitano di Milan Futuro, di Lorenzo Torriani e di Adam Bakoune. Tutti e tre sono partiti titolari nella sfida che è cominciata alla ore 16. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Italia Polonia U20, clamorosa rimonta per 3-2 degli azzurri: tra i protagonisti anche 4 giovani del Milan. Il resoconto del match (Milan News 24)
Thomas Berenbruch è uno dei volti più positivi dell’inizio di stagione dell’Inter Primavera. Sia in campionato che in Youth League, il calciatore italiano sta dimostrando tanto doti tecniche quanto una maturità da veterano. (Inter-News)
venerdì 15 novembre 2024 Nazionale U20 (FIGC)
Niente da fare per Mario Perlingieri. Esordio rinviato per l’attaccante del Benevento che non viene impiegato nella sfida della “Chorten Arena” di Bialystok con la Polonia valida per il torneo Elite League Under 20. (NTR24 Sport)
Doppio impegno dei granata questo pomeriggio: alle 16 in campo Aaron Ciammaglichella con l'Italia U20 in trasferta contro la Polonia, alle 18 in campo Gineitis che si è giocato la possibilità di continuare a sognare in Nations League con la sua Romania, con il match in trasferta contro il Cipro. (Toro News)
I giovani ragazzi salgono così a sette punti in classifica e ritrovano qualche speranza per continuare a lottare per il titolo, dopo gli ultimi tre successi di fila nelle precedenti edizioni. Gli azzurri ritrovano il successo in Elite League , che mancava dal match d'esordio, e vincono in rimonta contro i pari età della Polonia . (Tuttosport)