Ranieri atto terzo: l'arrivo a Roma festeggiato dai tifosi
Claudio Ranieri, neo allenatore della Roma, è rientrato nella Capitale da Londra dopo aver trovato l'accordo con la proprietà della squadra giallorossa. Al terzo ritorno sulla panchina della Roma, Ranieri è stato accolto dallo staff giallorosso: è arrivato ieri notte all'aeroporto di Fiumicino con un volo British Airways, alle 22.05. All'uscita del Terminal, una settantina di tifosi lo hanno festeggiato. (la Repubblica)
Su altre fonti
E così è successo per la terza volta in carriera. E via a Fiumicino. (Repubblica Roma)
Jackson si presentarono da Mister Wolf tutti sporchi di sangue, nell'indimenticabile scena di Pulp Fiction, si trovarono di fronte a un personaggio così atipico e «old style» che fu comunque in grado di risolvere tutto in un batter baleno. (LAROMA24)
Il Ranieri Ter è realtà. Ieri, dopo 4 ore di trattative, è arrivata infatti la fumata bianca per il ritorno di Sir Claudio sulla panchina della Roma, scrive Francesco Balzani su Leggo. Redazione 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 07:58) (ForzaRoma.info)
Claudio Ranieri soltanto a maggio, dopo aver salvato il Cagliari, aveva detto addio al calcio di club, almeno in Italia. Legittimo a 73 anni. (Corriere della Sera)
Un punto di riferimento. La Roma, dopo aver conquistato appena 13 punti in 12 partite e gli esoneri di De Rossi prima e Juric poi, riparte da Claudio Ranieri. (il Giornale)
Il tecnco avrà almeno una cosa certamente dalla sua parte: la forza di poter lavorare senza remore perché toccato il fondo si può solo risalire Quando John Travolta e Samuel L. Jackson si presentarono da Mister Wolf tutti sporchi di sangue, nell’indimenticabile scena di Pulp Fiction, si trovarono di fronte a un personaggio così atipico e “old style” che fu comunque in grado di risolvere tutto in un batter baleno. (ForzaRoma.info)