La risposta di Balotelli dopo il video virale: "Con un'Italia del genere il problema sono io ubriaco?"

L'ex attaccante della Nazionale, finito al centro del dibattito social per un video diffuso in rete: "Non vedo il problema". Viene in mente un'immagine, tra le altre: "Why always me?", la maglia tirata su per far vedere la scritta, dopo una delle più iconiche reti siglate con la maglia del Manchester City. Ma come fa a essere "sempre colpa di Mario Balotelli"? Un giorno, con ogni probabilità, si riuscirà a rispondere anche a questa domanda. (Goal Italia)

Su altre fonti

L'ex attaccante azzurro della Nazionale, Mario Balotelli, riserva a una story pubblicata sul suo profilo Instagram il commento e la replica alla diffusione del video virale che lo mostra mentre barcolla e cade a terra, a Lignano Pineta, localita' sul mare in provincia di Udine, la stessa sera della partita persa dall'Italia agli ottavi di finale contro la Svizzera ad Euro 2024. (Il Mattino di Padova)

Mario Balotelli ha risposto dopo che il video di lui apparentemente ubriaco per strada è diventato virale. "Dopo che l'Italia gioca così... Per cosa mi giudicano?" Il video è stato ampiamente condiviso sui social media mostrando SuperMario che barcolla per strada, cade e ridacchia prima che il suo amico riesca a rimetterlo in piedi. (Football Italia)

Balotelli contro le polemiche: "Non vedo il problema di scherzare con amici senza fare del male a nessuno. Devo essere giudicato per cosa?" (Milan News)

Ubriaco in vacanza, Balotelli replica così su ‘Instagram’ | VIDEO

Nelle ultime ore è diventato virale un video che ritrae Mario Balotelli, filmato a Lignano Pineta durante una serata con i suoi amici, che fa fatica a rialzarsi da terra. Tante le reazioni polemiche nei confronti dell'ex attaccante dell'Inter che ha voluto dire la sua sulla questione attraverso una storia su Instagram. (Fcinternews.it)

Non smette di far discutere il video di Mario Balotelli che a Lignano Pineta cade a terra, tenta di rialzarsi ma ricade, come se fosse ubriaco. Almeno questa è stata la prima conclusione cui in molti erano giunti. (La Stampa)

È diventato virale il video che ritrae Mario Balotelli fare serata, ubriaco, in vacanza. Su 'Instagram', poi l'attaccante commenta tutto così (Pianeta Milan)