Juric: "Abbiamo fatto passi in avanti a livello di gioco. Abbiamo creato tante occasioni da gol e mosso bene il pallone"

Al termine di Elfsborg-Roma, ha parlato Ivan Juric. Ivan Juric a Sky Sport Prestazione negativa. Una squadra in confusione soprattutto nel primo tempo. Ha rischiato un po’ troppo con i giocatori nuovi? “C’è da migliorare, penso che la squadra ha mosso bene la palla, c’è da migliorare ma ho visto la partita con tante occasioni e tanto gioco. Però abbiamo tirato tantissimo, non siamo riusciti a fare gol e lo accettiamo. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma di Ivan Juric torna a giocare in Europa League e nella seconda giornata della nuova fase campionato affronta gli svedesi dell'Elfsborg, quinti in Allsvenkan e allenati dall'ex conoscenza italiana Oscar Hiljemark: la gara è in programma alle 21 alla Boras Arena, I giallorossi vanno a caccia dei primi tre punti nella competizione dopo il mezzo passo falso contro l'Athletic Bilbao nella gara d'esordio e dopo due vittorie nelle prime due uscite del croato da allenatore giallorosso. (Calciomercato.com)

Dopo il pareggio all’Olimpico contro l’Atletico Bilbao nella prima giornata, la squadra capitolina punta a trovare la prima vittoria in questa nuova ed entusiasmante edizione dell’Europa League. Giovedì 3 ottobre alle ore 21:00, la Roma di Juric scenderà in campo in Svezia per affrontare l’Elfsborg, in quella che si preannuncia una sfida cruciale per il cammino europeo dei giallorossi. (AbitareaRoma)

Prima su Qasem poi su Zeneli. I giallorossi vengono sconfitti dall'Elfsborg: si salva solamente il solito Svilar. (Calciomercato.com)

Elfsborg-Roma, le pagelle: Soulé impantanato. Angeliño, pile scariche. Svilar-Pellegrini, luci del nord

La Roma cade in casa dell’Elfsborg nella seconda giornata della fase campionato dell’Europa League, che ora si mette male per i giallorossi. Redazione 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 23:28) (ForzaRoma.info)

Se così fosse ci spieghremmo con maggiore certezza la prestazione infelice della Roma sul campo dell’Elfsborg. Jurci sceglie le seconde linee, che poi non lo sono nemmeno tutte (in campo c’è Soulé, pagato circa trenta milioni) e rinuncia a qualche big come Dovbyk, Pellegrini e il solito Dybala. (ilmattino.it)

Brutta, brutta serata. La Roma cade in Svezia contro l’Elfsobrg (rigore per fallo di mano Baldanzi) e resta ad un punto in classifica. Primo ko della gestione Juric, i giallorossi sfoderano una performance opaca, compassata e a ritmi troppo bassi. (RomaNews)