L'arresto del figlio poi il "no" all'Italia: Nicolas Cage cancella la partecipazione al Taormina Film Fest

Avrebbe dovuto essere l'ospite d'onore alla prima italiana del suo ultimo film The surfer ma al Taormina Film Fest Nicolas Cage non ci sarà. L'attore aveva confermato la sua presenza mesi fa, ma nelle scorse ore, attraverso il suo portavoce, ha fatto sapere di dovere rinunciare a partecipare all'evento per "motivi personali". La notizia ha deluso i fan e gli organizzatori, ma non sorprende visti i recenti guai giudiziari del primogenito. (il Giornale)

Su altre fonti

Il giovane, che soffre di disturbi psichici e dipendenze da sostanze stupefacenti, ha colpito la madre Christina Fulton, procurandole gravi contusioni. Lo scorso aprile Weston è stato arrestato dalla polizia di Los Angeles per aggressione a mano armata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il cognome non sempre è una garanzia di fortuna e felicità, almeno non nel mondo dello spettacolo. La lista dei figli di celebrità finiti nei guai (o peggio) è lunghissima. (la Repubblica)

L'attesa partecipazione di Nicolas Cage al Taormina Film Festival è sfumata. L'attore, protagonista del thriller psicologico The Surfer, ha dovuto cancellare la sua presenza per motivi strettamente personali. (Io Donna)

Nicolas Cage non sarà al Taormina Film Festival: "Motivi personali, qualcosa sta accadendo a casa"

La ragione è molto seria e riguarda la sua famiglia: in particolare il figlio Weston. Contrariamente a quanto annunciato, Nicolas Cage non sarà presente al Taormina Film Festival. (ComingSoon.it)

Sarà presente il regista Lorcan Finnegan. Il film, un thriller psicologico, era stato presentato nelle proiezioni di mezzanotte all’ultimo festival di Cannes. (la Repubblica)

L'attore ha cancellato l'appuntamento a causa di motivi personali. Dietro a questa rinuncia, potrebbero esserci i recenti guai giudiziari del figlio primogenito Weston , che pochi giorni fa è stato arrestato a Los Angeles. (Gazzetta del Sud)