Inter-Milan sold-out e non solo! Il derby si preannuncia da record

Inter-Milan sold-out e non solo! Il derby si preannuncia da record
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Milan si avvicina: il primo derby della stagione, nonché capitolo successivo a quello dello scorso 22 aprile in cui i nerazzurri conquistarono il ventesimo scudetto proprio in casa dei rossoneri, andrà in scena domenica 22 settembre. Lo spettacolo sugli spalti è assicurato, con tanto di record vicino CINQUE MESI DOPO – Inter-Milan è come sempre una delle partite più attese dell’anno: i Campioni d’Italia in carica tornano a sfidare i rossoneri esattamente cinque mesi dopo l’ormai noto derby della seconda stella, quando Francesco Acerbi e Marcus Thuram misero la firma su quella che di fatto è diventata la partita copertina del ventesimo scudetto. (Inter-News)

Su altre fonti

Al rientro dalla sosta il Milan avrà in ordine di calendario prima il Venezia, poi l'esordio in Champions League contro il Liverpool, a Milano, e poi la partita più attesa dell'anno dalle parti di San Siro, il derby contro l'Inter del 22 settembre in "casa" dei rivali storici cittadini. (Milan News)

Come riporta la Gazzetta dello Sport, c'è una forte possibilità che questo primo derby della stagione 2024/25 diventi la partita con il più alto incasso nella storia della Serie A. Un appuntamento tanto atteso dalle due tifoserie, ma anche dai club visto che permetterà di registrare, a favore dell’Inter in questo caso, un incasso da record. (Fcinternews.it)

I quasi 9mila tagliandi a disposizione dei tifosi rossoneri sono stati esauriti nel giro di poche ore, il Meazza sarà sold out L'Inter viaggia sulle ali dell'entusiasmo dopo il 20° scudetto e la seconda stella cucita sul petto, il Milan invece è in piena rivoluzione tecnica e l'inizio di campionato ha segnato un netto divario tra le due squadre. (Sport Mediaset)

Inter-Milan, dato incredibile in vista del derby: record in arrivo!

I tifosi del Milan rispondono presente: secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il settore ospiti è già sold-out in vista del derby della Madonnina, previsto il prossimo 22 settembre alle 20:45. (L'Interista)

Il Derby di Milano è sempre più vicino e come sempre sarà una sfida spettacolare: tifosi già carichi e record ad un passo. (Spazio Inter)

I rossoneri hanno infatti conquistato solo due punti nelle prime tre gare ufficiali. Giulia Benedetti Redattore 6 settembre - 14:32 (Il Milanista)