Inter-Milan sold-out e non solo! Il derby si preannuncia da record
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Milan si avvicina: il primo derby della stagione, nonché capitolo successivo a quello dello scorso 22 aprile in cui i nerazzurri conquistarono il ventesimo scudetto proprio in casa dei rossoneri, andrà in scena domenica 22 settembre. Lo spettacolo sugli spalti è assicurato, con tanto di record vicino CINQUE MESI DOPO – Inter-Milan è come sempre una delle partite più attese dell’anno: i Campioni d’Italia in carica tornano a sfidare i rossoneri esattamente cinque mesi dopo l’ormai noto derby della seconda stella, quando Francesco Acerbi e Marcus Thuram misero la firma su quella che di fatto è diventata la partita copertina del ventesimo scudetto. (Inter-News)
Su altre fonti
La Serie A si è fermata dopo appena tre giornate di campionato per la sosta Nazionali. Il Milansta approfittando di questi giorni per lavorare sodo e migliorare quanto non ha funzionato nelle prime uscite. (Il Milanista)
BUON INIZIO – Ciccio Graziani non ha dubbi riguardo la forza e al rendimento dei due attaccanti titolari dell’Inter nel corso di questa stagione: «Lautaro Martinez farà tanti gol, così come sono sicuro che li farà anche Thuram e li sta già facendo. (Inter-News)
IL RISCHIO – Fra due settimane esatte, domenica 22 alle ore 20.45, si giocherà il derby Inter-Milan. Che per Paulo Fonseca può essere decisivo, almeno secondo Francesco Graziani: «Rischio esonero perdendo il derby? Assolutissimamente sì, ci mancherebbe altro. (Inter-News)
Come riferito da Luca Bianchin, noto giornalista della Gazzetta dello Sport, c’è un clamoroso dato in vista del derby del 22 settembre tra Inter e Milan: PAROLE – «Gli 8.731 biglietti del settore ospiti per il derby del 22 settembre sono esauriti: sold out in poche ore, dalle 12 alla serata di ieri. (Milan News 24)
Inter e Milan si affronteranno domenica 22 settembre a partire dalle 20.45 in un Giuseppe Meazza in San Siro targano nerazzurro con i ragazzi di Simone Inzaghi che giocheranno in casa e i rossoneri di Paulo Fonseca in trasferta. (Calciomercato.com)
È già record per il derby di Milano Inter-Milan che si giocherà domenica 22 settembre alle ore 20.45. Come riporta la Gazzetta dello Sport, c'è una forte possibilità che questo primo derby della stagione 2024/25 diventi la partita con il più alto incasso nella storia della Serie A. (Fcinternews.it)