Real Madrid-Milan: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Diretta tv e streaming Real Madrid-Milan · Partita: Real Madrid-Milan · Data: Martedì 5 novembre 2024 · Dove: Stadio Santiago Bernabéu (Madrid) · Orario: 21:00 · Canale TV: Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252) · Streaming: Sky Go e NOW · Competizione: Champions League 2024/25 Real Madrid-Milan non è una gara come le altre. Anche se i rossoneri non sono più quelli di una volta, la sfida con i blancos non perde mai il suo fascino. (la Repubblica)

Su altri giornali

Le ultime sul futuro di Mike Maignan. Il portiere non ha parlato del rinnovo, ma la fumata bianca non è così lontana: il punto della situazione (MilanLive.it)

La partita di Champions League tra Real Madrid e Milan sarà un’occasione per parlare di mercato con le due squadre che potrebbero chiudere presto qualche affare. Durante le ultime stagioni sono stati diversi gli affari chiusi tra Real Madrid e Milan con i due club che potrebbero presto mettere a segno nuove operazioni. (MilanLive.it)

Stasera, al "Santiago Bernabeu" di Madrid, si affronteranno le squadre più titolate d'Europa: da un lato ci sono i padroni di casa del Real Madrid, campioni in carica, con le loro 15 Champions League stampate sulla manica, dall'altro lato ci sono i rossoneri di Paulo Fonseca, forti di un glorioso passato con 7 Coppe dei Campioni in bacheca e un futuro prossimo ancora da costruire. (TUTTO mercato WEB)

Real Madrid - Milan, Maignan: "Il futuro in rossonero? Ecco a che cosa penso..."

Il Real Madrid viene dalla roboante vittoria interna contro il Borussia Dortmund per 5-2, anticipata dall'unico ko fin qui subito in casa del Lilla , che stasera ospita la Juventus . Il Milan scende in campo al Santiago Bernabeu dove affronterà il Real Madrid nella sfida valida per la quarta giornata della Champions League . (Tuttosport)

Nel 2007 Steve Jobs presentava l’iPhone, che non solo ha cambiato le nostre vite: ha cambiato il nostro cervello. Il Milan quell’anno diventava campione d’Europa per l’ultima volta e il Real, con Capello in panchina, veniva eliminato agli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)

Mike Maignan, portiere del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni nel giorno della vigilia contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti: "Il mio rinnovo? Adesso non è la cosa più importante, sono solo focalizzato sulla partita di domani. (Tuttocampo)