Spalletti:" Mai ricevuto telefonate strane e eventualmente so riattaccare.

Spalletti intervistato dal Tg1 commenta anche la vicenda ultras "A me non è mai capitato che qualcuno mi chiamasse, l'ho vista come una cosa nuova. Anche perché, se uno ti chiama e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il vicepresidente dell'Inter ha risposto a tutte le domande Proseguono gli interrogatori nell'ambito dell'inchiesta della Procura... Un'ora e mezza di audizione come persona informata sui fatti. (Virgilio)

Il capo ultrà Marco Ferdico “mi accennò la questione” biglietti per la finale di Champions del 2023 e “io ne parlai con la base della dirigenza“, non con Marotta. È quanto ha detto Javier Zanetti agli investigatori della Squadra mobile milanese, che indagano sulle curve di San Siro e sui traffici illeciti degli ultras. (Il Fatto Quotidiano)

Fonte: ANSA "A me non è mai capitato che qualcuno mi chiamasse per queste cose", e in caso "so riattaccare": così Luciano Spalletti, ct della nazionale, ha commentato il caso dell'inchiesta della procura di Milano sugli ultras di San Siro, per la quale ieri è stato ascoltato il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, a proposito delle telefonate con richiesta di biglietti da parte di un capo ultrà. (Firenze Viola)

Inchiesta ultrà, Zanetti: "Mai avvisato delle indagini, accennai questione biglietti alla base dirigenza"

La sua audizione segue inoltre quella del tecnico Simone Inzaghi . Javier Zanetti sentito dalla Squadra mobile di Milano nell'ambito dell'indagini sui traffici illeciti degli ultras nerazzurri e sulle presunte pressioni dei capi della fazione sulla società: l'inchiesta ha portato all'arresto di 19 persone. (Tuttosport)

Nella pausa nazionali, continua a tenere banco, e non potrebbe essere altrimenti, il caso ultras, con le indagini che vengono portate avanti dalla Procura di Milano e il fronte sportivo in attesa di sviluppi, sulla base di quelle che saranno le risultanze dell’inchiesta. (CalcioMercato.it)

È stato interrogato l'ex capitano dell'Inter Javier Zanetti, nell'ambito dell'inchiesta sulle curve che ha portato all'arresto di diversi capi ultrà di Inter e Milano. Il vicepresidente ha specificato che Ferdico gli avrebbe accennato la questione "biglietti" e che lui ne parlò con la base della dirigenza. (Fanpage.it)