Ambrosini avvisa le pretendenti allo scudetto: "La vittoria del Napoli con il Milan è un segnale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Presente negli studi di DAZN nel post partita di Milan-Napoli, l'ex centrocampista rossonero, Massimo Ambrosini ha lodato le doti della squadra di Antonio Conte: "Dal punto di vista del gioco non ha dominato in lungo e in largo la partita, ma che con la sua solidità difensiva sta facendo la differenza. Il Napoli fa una fatica enorme a prendere il gol e in un modo e nell'altro segna. È una squadra con grande solidità mentale". (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
Zero ai deliri di casa Milan, a Fonseca che dice di aver espresso una qualità di gioco mai vista in Serie A quest’anno, che parla di un Napoli che ha fatto solo due tiri. Conte ruba il profilo X di ADL, Adani nudo in piazza per Olivera, la rivolta popolare per Kvara e le rosicate storiche di Ibra e Fonseca (Tutto Napoli)
Una sconfitta cominciata venerdì con le cervellotiche decisioni alla vigilia di Bologna- Milan. Proseguita con le assenze forzate di Gabbia e Pulisic, con la scelta clamorosa di Fonseca nei confronti di Leao. (TUTTO mercato WEB)
LUKAKU - “Cosa gli ho detto quando è arrivato? Gli ho detto che il Napoli ha dei grandi tifosi, lui già sapeva che Napoli è una città che vive per il calcio, e se la sta godendo. (SOS Fanta)
10:45 - Fonseca chiarisce il suo rapporto con Leão dopo la terza panchina di seguito per il suo connazionale: "Non c'è nessun conflitto tra noi". Mercoledì 30 ottobre (Diretta)
Massimo Ambrosini si è espresso sulla vittoria convincente del Napoli contro il Milan, indicando come i partenopei abbiano i presupposti per poter competere seriamente per lo scudetto. (Inter-News)
Lunga analisi di Cosmi su Napoli e Milan: "Fonseca, tutto passa dal recupero di Leao" (TUTTO mercato WEB)