Yildiz: "Il 10 porta onori ed oneri, mi sento in obbligo di dover dimostare qualcosa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Yildiz: "Il 10 porta onori ed oneri, mi sento in obbligo di dover dimostare qualcosa" Intervistato dalla FIFA il turco ha parlato anche del suo rapporto con Del Piero: "Ogni tanto ci scriviamo e scambiamo qualche parola, è speciale" In una lunga intervista rilasciata al sito della FIFA, Kenan Yildiz ha parlato dei suoi primi mesi da numero 10 della Juventus, ma anche del suo gol con la maglia della nazionale turca nella sfida di novembre scorso contro la Germania: "In quel momento credo che tutti si siano accorti della mia immensa emozione, è un qualcosa che non mi sarei mai immaginato, è stato incredibile segnare proprio nella partita tra i due paesi in cui ho giocato a calcio per tutta la vita. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

L a vita di Kenan Yildiz scorre placida tra la Continassa e la casa in centro, i genitori che lo seguono in tutto, il cagnolino amatissimo, gli allenamenti e qualche svago innocente, come il golf. Jeans e maglione over come impone la moda, un ragazzo come tanti che a 19 anni indossa con naturalezza la maglia più pesante che ci sia, la dieci della Juventus (La Gazzetta dello Sport)

Yildiz, l'intervista alla Gazzetta dello Sport MOMENTI PIU' BELLI - "Tra i momenti pi&ugr (ilBianconero)

Il talento turco dei bianconeri ha parlato in vista del derby d'Italia tra i bianconeri e l'Inter i (TUTTO mercato WEB)

Così il giovane fantasista turco: “Io e la squadra siamo un po’ in calo? Nel calcio capitano questi momenti, noi lavoriamo duramente per uscire da questo periodo e io faccio del mio meglio per fare gol e offrire di più alla squadra. (Europa Calcio)

MATTATORE – Mehdi Taremi ricorda bene e con piacere la Juventus. Prima di affrontarla – domenica alle ore 18 a San Siro – con la maglia dell’Inter, l’attaccante iraniano ha avuto già modo in passato di incrociare la sua strada con quella dei bianconeri. (Inter-News)

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Juve, facciamo la linguaccia" (Tutto Napoli)